Oltre ai nuovi aggiornamenti firmware Z6II, Z7II e Z9 e ai recenti aggiornamenti software, Nikon ha anche rilasciato la versione 1.2.0 del software di controllo remoto NX Field con supporto aggiuntivo per la fotocamera Z9.
Questo aggiornamento aggiunge il supporto per il formato Nikon Z 9 FX/fotocamera mirrorless full-frame. Consente il rilevamento della più vasta gamma al mondo di tipi di soggetti: persone, cani, gatti, uccelli, biciclette, motocicli, automobili, treni e aerei, per un’acquisizione più affidabile del soggetto previsto, anche con funzionamento a distanza. Inoltre, la funzione High-Speed Frame Capture+2 della Z 9, che realizza il frame rate più veloce al mondo di 120 fps, consente l’acquisizione remota di momenti decisivi che non possono essere visti nemmeno ad occhio nudo ma sono così importanti per lo sport e le notizie.
Inoltre, la tecnologia Dual-Stream integrata nella Z 9 consente la visualizzazione live view su uno smartphone o tablet con pochissimo ritardo e nessun congelamento durante lo scatto continuo per catturare in modo affidabile momenti avvincenti con una varietà di soggetti, anche con il funzionamento a distanza. Caratterizzato da un design che elimina la necessità di un otturatore meccanico, ha un funzionamento estremamente silenzioso ed è quindi utile in situazioni che richiedono riprese silenziose.
No comment yet, add your voice below!