fbpx Skip to content

Costa Crociere sceglie l’innovazione tecnologica Canon per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo

di PHocus Magazine

Il sistema EOS R di Canon a bordo delle navi Costa Crociere per immortalare i ricordi più belli vissuti dagli ospiti e far sì che durino per sempre

Un nuovo progetto, sulla scia di precedenti iniziative sviluppate nel corso degli anni, che rafforza la collaborazione tra Canon e Costa Crociere e mette al centro le emozioni e i ricordi di un viaggio in nave. I fotografi a bordo delle navi potranno contare sull’eccellenza tecnologica del sistema mirrorless full frame EOS R di Canon per fissare per sempre i ricordi più belli di una vacanza da sogno attraverso splendidi scatti di altissima qualità. La partnership tra Canon e Costa Crociere si completa con un ampio servizio di consulenza e formazione da parte dei professionisti Canon a tutti i fotografi Costa, affinché possano sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia Canon. Superiorità ottica sorprendente, una messa a fuoco rapida e affidabile, potenti stabilizzatori d’immagine ottici e integrati oltre a un design intuitivo ed ergonomico, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono rivoluzionario il sistema EOS R di Canon. La compagnia di crociere italiana è da sempre attenta alla soddisfazione dei suoi ospiti. Un esempio è l’innovativo servizio “My Moments”, disponibile su molte navi della flotta: una gallery fotografica digitale accessibile 24 ore su 24, dove gli ospiti possono selezionare e stampare le fotografie scattate in crociera senza perdere mai un momento speciale vissuto a bordo.

 

“Ancora una volta Canon mette in campo il meglio delle proprie soluzioni tecnologiche per offrire un’esperienza unica e indimenticabile; dagli scenari paesaggistici alle occasioni di intrattenimento, le situazioni da ricordare per sempre sono infinite. E, per raccontare i momenti più belli ed emozionanti di un viaggio in nave siamo orgogliosi che Costa Crociere abbia confermato la scelta del brand Canon in qualità di partner nel mondo fotografico. Gli ospiti potranno beneficiare della migliore tecnologia che permette di esprimersi con le immagini e rendere così unica ogni esperienza sia a bordo sia a terra” ha commentato Giuseppe D’Amelio, ITCG Country Director di Canon Italia. “Costa è lieta di rinnovare la propria collaborazione con Canon, brand simbolo di innovazione ed eccellenza. Le nostre crociere portano gli ospiti ogni giorno in una destinazione diversa, da scoprire attraverso esperienze uniche, sia a bordo sia a terra. Avere al nostro fianco un partner come Canon per raccontare nel modo migliore queste esperienze e le emozioni che fanno vivere ai nostri ospiti, rappresenta sicuramente una grande opportunità per migliorare ulteriormente la nostra offerta” – ha dichiarato Giuseppe Carino, Vice President Guest Experience and Onboard Sales Operations di Costa Crociere.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X