fbpx Skip to content

FUJIFILM Promo GFX ti accompagna fino alla primavera inoltrata

di PHocus Magazine

FUJIFILM Promo GFX
Per scoprire i veri colori della primavera

FUJIFILM prolunga fino al 30 aprile 2022 il periodo di validità della promozione Trade-in sui modelli GFX100S e GFX50S II, fotocamere digitali mirrorless dotate di sensore Large Format per un’eccezionale qualità dell’immagine, con un design innovativo per portabilità senza pari.

GFX100S è la più avanzata di qualsiasi altra fotocamera del sistema GFX. Combina il meglio della tecnologia “imaging” di Fujifilm in un corpo macchina di soli 900g., ottimizzato e progettato per ospitare un sensore da 102 MP. GFX100S offre anche una stabilizzazione dell’immagine “in body” (IBIS) a cinque assi fino a 6 stop, un autofocus incredibilmente veloce e preciso e la rinomata capacità di riproduzione colore.

GFX50S II è un piccolo gioiello che può essere impiegato in qualsiasi contesto di ripresa perché si avvale di un sensore di grande formato da 51,4 MP che assicura un incredibile potere risolvente, per catturare ogni dettaglio con estrema nitidezza in tutto il fotogramma.
Per l’acquisto di questi due modelli si avrà diritto a un RIMBORSO pari a 500 euro iva compresa per GFX100S e di 300 euro iva compresa per GFX50S II. La promozione si applica solo se all’acquisto si permuta una fotocamera full frame o medio formato funzionante, tra i prodotti ritenuti idonei per l’offerta. Inoltre, l’acquisto dovrà avvenire presso un rivenditore italiano autorizzato “GFX Authorised Specialist”, negozio online o fisico.
Indispensabile sarà richiedere al rivenditore la modulistica relativa al FUJIFILM BONUS TRADE-IN, in cui dovranno essere indicati i dettagli dell’articolo dato in permuta. Il prodotto permutato sarà ritirato e preso in carico dal Rivenditore stesso.
Successivamente, sarà necessario collegarsi e registrarsi al sito https://fujifilm-connect.com/promotions/, e fare richiesta del rimborso. Si dovrà inviare una scansione o una fotografia della prova di acquisto, che mostri chiaramente la data della transazione, il nome del rivenditore autorizzato presso cui è stato effettuato l’acquisto e il codice/nome del prodotto. È  indispensabile allegare anche il modulo rilasciato dal rivenditore con i dati della fotocamera permutata e una fotografia della parte esterna della scatola che presenti distintamente l’etichetta che riporta il serial number (matricola) della GFX100S o GFX50S II acquistata. Infine, comodamente a casa si potrà attendere il rimborso, che verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario.Le richieste di rimborso possono essere inviate immediatamente dopo la data di acquisto di GFX100S E GFX50S II e non oltre il 31 maggio 2022, farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. I rivenditori non possono inoltrare richieste per conto dei loro clienti. Le richieste presentate dai rivenditori saranno respinte.
Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A; sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati*3. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X