Canon sarà presente alla prossima edizione di Microsalon
presso Superstudio Più, via Tortona 27, Milano
dal 28 al 29 Ottobre 2022, stand 3 area Daylight.
Avrai la possibilità di scoprire gli ultimi progressi tecnologici e sperimentare nuovi prodotti Canon dedicati al mondo cinema e broadcast.
Saranno disponibili i nuovi obiettivi cinematografici full frame Flex Zoom CN-E20-50mm e CN-E45-135mm progettati per offrire prestazioni ottiche eccezionali che garantiscono meravigliosi risultati naturali e i nuovi CN-E31.5-95mm T1.7 L S / SP e CN-E14-35mm T1.7 L S / SP, obiettivi zoom premium di fascia alta progettati per videocamere con sensore Super 35mm. Con un’apertura massima di T1.7 su tutta la gamma dello zoom, questi obiettivi sono progettati per offrire prestazioni ottiche eccezionali e una qualità dell’immagine mozzafiato per le produzioni 4K e 8K HDR.
Sarà l’occasione per presentarti la nuova gamma di obiettivi full frame Cine Primes per videocamere professionali con innesto RF annunciati lo scorso Settembre ad Amsterdam in IBC. La nuova serie CN-R offre le rinomate prestazioni ottiche dall’aspetto cinematografico di Canon con l’aggiunta di una comunicazione più veloce e una maggiore versatilità.
A garantire la qualità cinematografica dall’input all’output, sarà disponibile al nostro stand il display professionale di riferimento 4K da 27 pollici DP-V2730 che si integra perfettamente nei flussi di lavoro di emittenti e filmmaker.
Non mancherà una panoramica sul mondo EOS R con Canon EOS R5, EOS R5C, EOS R3, Canon EOS R6 Mark II e la gamma degli ineguagliabili obiettivi RF. Sarà anche l’occasione di scoprire e la nuova Powershot V10, la videocamera per vlogging 4K dedicata di Canon. Un dispositivo all-in-one leggero, tascabile e intuitivo perfetto non solo per streamers ma anche per videogiornalismo.
Spazio anche alla gamma PTZ grazie alla presenza della CR-N700, telecamera PTZ 4K professionale per trasmissioni, studi TV ed eventi dal vivo di fascia alta in combinata con il nuovo controller professionale RC-IP1000 perfetto per gli ambienti broadcast. Con il nuovo controller è possibile gestire le riprese delle trasmissioni in diretta azionando e monitorando fino a 200 telecamere tramite IP. Con un controllo senza pari e senza bisogno di un PC, questo controller PTZ professionale vanta connettività SDI e HDMI, oltre a un touch screen multifunzione da 7″, pulsanti personalizzabili, ghiere e un joystick ergonomico per un controllo preciso.
Non mancare Il giorno 28 Ottobre, dalle ore15 alle 16 si terrà un incontro su “Il workflow RAW di Canon” a cura di Manuel Bruscagin.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
No comment yet, add your voice below!