fbpx Skip to content

INSTAX 150% FUN La promo che premia e fa divertire!

di PHocus Magazine

FUJIFILM Italia si unisce con entusiasmo al ritorno in Italia de "La Fiera della Fotografia 2024". L'evento, organizzato da Revival Event srl, si presenta con un'ampia gamma di attività e ospiti di rilievo internazionale, per celebrare la creatività fotografica “La Fiera della Fotografia” 22/23/24 Marzo 2024 Polo fieristico A1 Expò – Via delle Industrie San Marco Evangelista (Caserta)

INSTAX 150% FUN

La promo che premia e fa divertire!

 

La vita è un pieno di esperienze e dal 30 marzo al 30 giugno 2024 se ne potranno vivere di divertenti grazie alla promozione INSTAX 150% FUN

La vita è un pieno di esperienze e dal 30 marzo al 30 giugno 2024 se ne potranno vivere di divertenti grazie alla promozione INSTAX 150% FUN

Milano, 27 marzo 2024 – È in arrivo la promozione INSTAX 150% FUN, un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della fotografia istantanea e per chi vuole sperimentarla.

Durante il periodo promozionale, dal 30 marzo al 30 giugno 2024, chi acquista una fotocamera o una stampante istantanea della gamma INSTAX ha l’opportunità di ricevere fino a 150 euro in crediti per vivere esperienze incredibili e condivisibili. Che si tratti di cene gourmet, avventure in viaggio, divertimento nei parchi a tema, serate di karaoke e molto altro ancora, INSTAX 150% FUN offre un’ampia gamma di possibilità per rendere ogni momento unico e indimenticabile!

Regalare e condividere emozioni con INSTAX è facile. INSTAX porta con sé allegria, spensieratezza, brio, praticità, compattezza e tecnologia, tutto a portata di mano! INSTAX aggiunge sempre un tocco di creatività alle proprie giornate e sa catturare e incorniciare i momenti più belli della vita in modo istantaneo.

La promozione INSTAX 150% FUN è una sorprendente occasione per vivere esperienze indimenticabili e inattese e per incorniciare i ricordi in stampe fotografiche instax.

Per partecipare alla promozione basterà richiedere il premio entro 10 giorni dall’acquisto. Il regolamento completo e i prodotti aderenti sono disponibili sul sito http://www.instax150fun.it (attivo dal 30 marzo 2024).

Lanciata nel 1998, in Giappone affettuosamente chiamata Cheki”, la serie di fotocamere istantanee INSTAX ha conquistato il mondo con la sua capacità di catturare momenti preziosi in stampe fotografiche. Il marchio si è poi ampliato con una linea di stampanti a sviluppo istantaneo per smartphone, consentendo agli utenti di stampare facilmente le immagini memorizzate nei loro dispositivi, aumentando di conseguenza la base di utenti. Oggi, la serie INSTAX è riconosciuta come uno strumento di comunicazione e di espressione personale, capace di trasmettere emozioni attraverso le fotografie istantanee.

Vieni a scoprire allo stand Fowa tutte le soluzioni video dei brand Lumix, Samyang – Xeen, SmallRig e Yololiv.

MonoVisions Photo Awards scadenza 19 Maggio 2024

MonoVisions Photo Awards scadenza 19 Maggio 2024

Le categorie disponibili: Astratti, Architettura, Concettuale, Fotografia d’Arte, Paesaggi, Natura e Animali, Nudo, Persone, Fotogiornalismo, Ritratti, Street Photography e Viaggio. Termine uiltimo per la presentazione 19

Condividi
Read More »
23 APRILE GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO

MARTEDÌ 23/4 CONFERENZA STAMPA PRINCI-IUNTI, REGIONE E USR SOTTOSCRIVERANNO IL PROTOCOLLO “LA CALABRIA RACCONTATA DAI SUOI SCRITTORI”

Nel corso dell’incontro con la stampa sarà anche illustrato il volume “Terzo Regno – Parole come pietre e luci”, opera editoriale ideata per promuovere la lettura degli autori calabresi come Corrado Alvaro, Saverio Strati, Saverio Montalto, Francesco Perri e Mario La Cava, attraverso tre differenti narrazioni: brevi saggi, aforismi e fotografie.

Condividi
Read More »
Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X