fbpx Skip to content

Yashica: il ritorno del classico, l’inizio di un nuovo capitolo con Fowa.

di PHocus Magazine

MF-1

Capaci di catturare momenti unici.

Yashica: il ritorno del classico, l'inizio di un nuovo capitolo con Fowa.

Fowa Spa e Yashica annunciano il ritorno alla distribuzione nel settore della fotografia analogica.

Fowa S.p.A. è lieta di annunciare il ritorno sul mercato delle amate fotocamere a pellicola e delle macchine fotografiche usa e getta, in collaborazione con il rinomato marchio Yashica®. Il distributore torinese segna un momento importante nel settore della fotografia, offrendo agli appassionati l’opportunità di rivivere l’emozione autentica dello scattare a pellicola e alle nuove generazioni la possibilità di esplorare un’arte intramontabile.


Yashica è un brand famoso nella storia della fotografia, celebrato per le sue iconiche fotocamere analogiche. Quest’anno il marchio celebra il suo 75° anniversario e i suoi prodotti sono apprezzati da fotografi e collezionisti di tutto il mondo. Nel corso degli anni, Yashica si è evoluta per portare una nuova gamma di fotocamere a pellicola nel panorama fotografico, introducendo con successo la sua bellezza alle generazioni dei più giovani e attirando nuovi amanti del settore a far parte di questa comunità.

Yashica, nota per il suo impegno verso la qualità e l’innovazione nella fotografia, continua a portare il marchio a nuovi livelli di tecnologia, onorando la sua ricca eredità

Con questa nuova distribuzione Fowa amplia la propria presenza nel settore fotografico e distribuirà in esclusiva per l’Italia tutta la linea di fotocamere a pellicola, le macchine fotografiche usa e getta e le pellicole; combinando l’eccellenza tecnologica e l’estetica distintiva che caratterizza il marchio Yashica.

L’intera gamma Yashica in un’esperienza senza tempo: Caratteristiche dai principali prodotti

 

Con i prodotti Yashica, potrai sperimentare la qualità e le prestazioni di una fotografia analogica che continua a incantare fotografi di tutto il mondo.

• La Yashica MF1 Y Edition, una fotocamera analogica precaricata con rullino da 24 pose, disponibile in 6 colori, perfetta per esplorare il mondo della pellicola in modo semplice e conveniente.

 

• La Yashica MF2 Super, una fedele replica delle iconiche fotocamere degli anni ’80, che unisce design retrò e prestazioni moderne per un’esperienza fotografica autentica.

 

• Le pellicole fotografiche Mono 400, in bianco e nero, ideali per catturare i tuoi momenti più preziosi con uno stile classico e suggestivo.

 

• Le pellicole a colori Ruby 60s e Sapphire 70s, che regalano una resa cromatica vivida e dettagliata, perfette per dare vita ai tuoi ricordi più cari.

 

• La Single use camera con 24 pose, perfetta per gli eventi speciali o per catturare momenti spontanei con un tocco vintage.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X