Sony annuncia l’aggiornamento dell’app “Monitor & Control” per una migliore usabilità. L’aggiornamento software “Monitor & Control Ver2.2.0” sarà rilasciato a partire dal 13 novembre.
“Monitor & Control” è una app mobile che permette il monitoraggio wireless o con cavo USB delle fotocamere compatibili sugli schermi di cellulari e tablet, per un controllo accurato dell’esposizione attraverso l’utilizzo di falsi colori e monitor della forma d’onda, e operazioni intuitive di messa a fuoco.
Principali novità:
- Ampliamento delle funzionalità per il monitoraggio di una singola fotocamera
Le novità includono indicatori di aspetto e di safe area sullo schermo del dispositivo. Questo consente di scattare mentre vengono mostrati l’angolo di visione e la composizione.
- Miglioramento della funzione di monitoraggio multicamera
Ampliamento della funzione di monitoraggio multicamera, che permette una connessione wireless fino a 4 fotocamere a un singolo iPad per iniziare/interrompere la registrazione, mostrare le impostazioni/il livello di batteria, e operare/mostrare/scattare con fotocamere multiple. Con questo aggiornamento, gli utenti possono cambiare le impostazioni singolarmente per ciascuna fotocamera, senza dover passare da una all’altra per separare gli schermi durante il monitoraggio multicamera. Questo permette di svolgere operazioni come aggiustare la velocità dell’otturatore o l’esposizione per ciascuna fotocamera dall’iPad, mentre vengono monitorate più fotocamere.

No comment yet, add your voice below!