Saranno disponibili da aprile 2021 il microfono wireless ECM-W2BT e il microfono lavalier ECM-LV1.
Il microfono wireless ECM-W2BT permette di effettuare registrazioni audio digitali a basso rumore collegando il ricevitore a una fotocamera compatibile e dotata di Multi Interface Shoe compatibile con l’interfaccia audio digitale. Il microfono presenta una avanzata capsula omnidirezionale che assicura nitidezza ai suoni provenienti da qualsiasi direzione.
Grazie alla maggiore stabilità della connessione wireless tra microfono e ricevitore, anche in presenza di ostacoli o di intensa attività wireless, il microfono risulta anche molto affidabile arrivando fino a 200 metri.
Il codec utilizzato dal microfono è il Qualcomm® aptX™ Low Latency che è sinonimo sia di registrazioni audio di elevata qualità sia di bassa latenza.
È presente anche l’uscita audio da 3,5mm che permette l’utilizzo anche con gli apparecchi non provvisti di Multi Interface Shoe.
Il microfono lavalier stereo ECM-LV1 si presenta con un design molto compatto ma con la possibilità di acquisire audio ad alta qualità. È presente una copertura antivento che permette di ridurre i fruscii, mentre la clip girevole a 360° può essere agganciata in orizzontale a una cravatta o in verticale a una tasca. Il microfono è alimentato attraverso il proprio connettore.
No comment yet, add your voice below!