fbpx Skip to content

SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG DN OS | Sports e SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary hanno ricevuto il Premio EISA 2022-2023

di PHocus Magazine

SIGMA Corporation è lieta di annunciar che gli obiettivi SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG DN OS | Sports e SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary hanno vinto l’EISA Awards 2022-2023.

Motivazioni

SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG DN OS | Sports Categoria del Premio: EISA SUPERZOOM LENS 2022-2023

L’ultra-teleobiettivo zoom SIGMA per fotocamere mirrorless full frame con attacco L o attacco E Sony offre una escursione focale ideale per le riprese di animali selvatici, sport e azione in genere. Inoltre, la distanza minima di messa a fuoco permette la fotografia ravvicinata con un ingrandimento massimo di 1:2. Per consentirne l’uso “ognitempo” l’obiettivo è dotato di guarnizioni stagne, inoltre la lente anteriore ha un rivestimento idrorepellente e oleorepellente. Lo schema ottico è basato su lenti in vetro speciale dotate anche di rivestimento multistrato che corregge l’aberrazione cromatica e il flare; lo stabilizzatore ottico integrato offre circa quattro stop di riduzione delle vibrazioni. La qualità ottica offerta è straordinariamente buona, anche se usato a tutta apertura.

Per maggiori informazioni: https://www.sigma-global.com/en/lenses/s021_150_600_5_63/

Il prodotto descritto è disponibile qui:

SIGMA 150-600mm F5-6.3 DG DN OS

SIGMA 20mm F2 DG DN | Contemporary Categoria del Premio: EISA WIDE ANGLE LENS 2022-2023

Obiettivo grandangolare SIGMA per fotocamere mirrorless full frame con attacco L o attacco E Sony che offre alta qualità e prezzo contenuto. Nonostante la grande luminosità di F2, le sue dimensioni sono contenute. Fa parte della serie I di SIGMA che si caratterizza per una costruzione molto solida: il barilotto è realizzato in alluminio e il suo innesto è a prova di polvere e umidità. Possiede un tradizionale e pratico anello dei diaframmi, che può anche essere impostato sul funzionamento automatico; speciali lenti in vetro FLD e SLD e un rivestimento super multistrato garantiscono un’elevata qualità dell’immagine. Un’efficace correzione del coma sagittale assicura un’elevata nitidezza anche ai bordi, utile in modo particolare quando si scattano foto del cielo notturno.

Maggiori informazioni: https://www.sigma-global.com/en/lenses/c022_20_2/

La “Expert Imaging and Sound Association” EISA è un gruppo di 59 riviste di tecnologia, siti web ed esperti che operano nei social media provenienti da 30 paesi, specializzati in hi-fi, home theater, foto e video, elettronica per auto e mobile. Ogni anno la giuria di esperti EISA premia i migliori prodotti di ogni categoria con l’ambito premio EISA. https://www.eisa.eu/

I prodotti descritti sono disponibili qui:

SIGMA 20mm F2 DG DN

 

Un ritratto da regina

Queen Elizabeth II ©Derek Hudson archive rummage / Queen Elizabeth II / Windsor Horse Show 1975 Un ritratto che invito a guardare con grande attenzione.

Condividi
Read More »
Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X