
Luminosità f/2.8 costante da grandangolo a tele
Grazie all’ampia apertura massima, questo obiettivo garantisce prestazioni eccezionali con qualsiasi tipo di luce. Cattura scatti chiari e nitidi in situazioni di scarsa illuminazione o utilizza tempi di posa più veloci che mai per bloccare il movimento senza sacrificare la luminosità.
La gamma zoom da grandangolo a tele è perfetta per esplorare l’inquadratura. Adatta molto di più della scena a 28 mm. Cattura incredibili ritratti a 75 mm. Oppure cerca prospettive sorprendenti: prova ad avvicinarti e a riempire l’inquadratura dall’alto e dal basso.
La distanza minima di messa a fuoco di soli 0,19 m a 28 mm consente di creare primi piani con prospettive grandangolari sorprendenti. Se stai scattando a 75 mm, puoi sfruttare al massimo la distanza minima di messa a fuoco di 0,39 m per isolare i dettagli del soggetto.
La messa a fuoco è fluida, silenziosa ed estremamente nitida, anche quando si scatta a distanza ravvicinata. Il rapido sistema autofocus si esegue in perfetta sincronia con la funzione AF con rilevamento occhi della fotocamera Nikon Z per mantenere la messa a fuoco dove desideri durante le riprese di ritratti.
L’obiettivo NIKKOR Z 28-75mm f/2.8 è resistente alla polvere e alle gocce d’acqua, con un trattamento coating che lo rende facile da pulire. Dagli scatti a livello del suolo ai paesaggi urbani nei giorni di pioggia, ti permette di dare spago alla tua creatività.
No comment yet, add your voice below!