Scadenza: 31 dicembre 2024
“Premio Fotografico Umane Tracce”, dedicato alla memoria di Nicola Paccagnella. Quest’anno si svolge la sua IV edizione e il termine per la partecipazione si avvicina rapidamente.
La partecipazione è gratuita e la scadenza per la submission dei lavori è fissata al 31 dicembre 2024.
Tutte le informazioni, il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.premioumanetracce.it
Anche quest’anno, Paola Riccardi, direttrice artistica del Premio, ha convocato una giuria professionale che rappresenta tutti i mestieri nell’ambito visivo, con l’obiettivo di giudicare con obiettività e coerenza i migliori progetti fotografici di orientamento umanistico sottomessi al Premio, valorizzandone stile, linguaggio, capacità narrativa e originalità del concept.
Giuria della IV edizione
Isabella Balena – fotografa
Stefano Bianchi – editore
Isabella De Maddalena – fotografa
Maurizio Garofalo – photo editor
Veronica Mengoli – regista
Roberto Mutti – giornalista e curatore
Paola Riccardi – editor e curatrice
Invitiamo i vostri lettori a non lasciarsi scappare l’opportunità di partecipare e diventare i prossimi vincitori del premio. I premi includono la realizzazione di un libro monografico dedicato al proprio lavoro, curato da Paola Riccardi e pubblicato da Crowdbooks, oltre a una serie di mostre rese possibili grazie alla collaborazione dei media partner del premio. Questa è un’ottima occasione per i fotografi che desiderano vedere i loro progetti trasformarsi in opere tangibili e visibili al pubblico.
![](https://www.phocusmagazine.it/wp-content/uploads/2024/12/cartolina-fronte-04-RGB-azzurro-chiaro-OK--1024x726.jpg)
No comment yet, add your voice below!