fbpx Skip to content

PIONEER DJ, Nuova App Rekordbox per iOS/Android ver. 4.0

di PHocus Magazine

Preparatevi · Esibitevi· OVUNQUE: Ecco rekordbox per iOS/Android ver. 4.0

Diventate DJ usando solo il vostro smartphone, divertitevi mixando quando e dove volete

  • Il nuovo aggiornamento offre nuove funzionalità e un’esperienza di DJing ancor più fluida
  • Riproducete musica dai servizi di streaming e connettete DDJ-FLX4 per raggiungere un livello superiore

Scaricate rekordbox per iOS/Android ver. 4.0 e potete iniziare a mixare musica da sorgenti differenti, inclusi servizi in streaming come SoundCloud e TIDAL (abbonamenti disponibili separatamente).
In qualsiasi modo scegliate di utilizzare l’app mobile di rekordbox – con il vostro telefono, tablet o hardware DJ collegato – potete essere certi che le caratteristiche e gli effetti presenti nell’app sono in grado di creare suoni di alta qualità per i vostri set. E una volta acquisita la padronanza delle basi del mixaggio, potete scegliere di sottoscrivere un abbonamento in-app che vi permette di utilizzare molte funzionalità ed effetti avanzati. 

Potete scoprire maggiori informazioni su rekordbox per iOS/Android ver. 4.0 qui o scaricarlo dall’ App Store o da Google Play . L’app è gratuita, con l’opzione di scegliere abbonamenti in-app che rendono disponibili più funzionalità. 

Gli abbonamenti in-app sono necessari per le funzionalità aggiuntive, anche se vi abbonate ad un piano su rekordbox.com.

La nuova Biblioteca degli Autori Irpini

Lacedonia, il rilancio del MAVI con la straordinaria collezione di foto di Frank Cancian e mostra temporanea dell’artista nigeriana Etinosa Yvonne

Il MAVI-Museo Antropologico Visivo Irpino viene pienamente riaperto al pubblico con un nuovo allestimento, dopo una completa ristrutturazione finanziata con fondi del P.S.R. Campania 2014-2020 grazie a un progetto di +tstudio presentato dal Comune di Lacedonia. Torna quindi accessibile al pubblico, in un dispositivo del tutto rinnovato, con una selezione di stampe fotografiche di alta qualità eseguite dai negativi originali e altri materiali cartacei e digitali, lo straordinario studio di comunità realizzato a Lacedonia per mezzo delle immagini fotografiche da Frank Cancian nel lontano 1957, che sessant’anni dopo fu donato dall’antropologo americano al MAVI e ne costituisce il patrimonio fondamentale.

Condividi
Read More »
Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X