Fino al 25 aprile 2022 è possibile partecipare a PASSEPARTOUT PHOTO PRIZE – 5TH EDITION.
Passepartout Photo Prize mira a sostenere lo sviluppo di talenti provenienti da tutto il mondo assegnando ogni anno 1.000 euro di premi in denaro, organizzando mostre
in una galleria d’arte nel cuore di Roma, pubblicazione nel catalogo annuale e nelle riviste dei partner e altre opportunità di esposizione internazionale.
Ciò che rende unico il concorso è la collaborazione con vari professionisti del settore dell’arte contemporanea e della fotografia. La giuria è una miscela eterogenea di fotografi, editori, galleristi, curatori ed educatori che portano prospettive caleidoscopiche nel processo di selezione.
È un concorso a tema aperto. Sono accettate opere fotografiche di qualsiasi genere, dimensione e tecnica (digitali, cinematografiche e sperimentali, collage digitali e altri media misti).
L’applicazione è aperta a fotografi di tutto il mondo senza alcun limite di età.
La mostra di quest’anno si svolgerà a Roma, in Italia, nel settembre 2022. La mostra sarà ospitata da 28 Piazza di Pietra Fine Art Gallery, una galleria internazionale specializzata in arte contemporanea di artisti internazionali emergenti e affermati. La galleria si trova nel centro storico di Roma dove si riuniscono visitatori e collezionisti d’arte locali e internazionali. Questa galleria moderna splendidamente integrata e costruita sulle antiche rovine della struttura del Tempio di Adriano è un sito impeccabile per esporre opere d’arte di molti generi.
No comment yet, add your voice below!