
Fino al 14 gennaio 2022 è possibile partecipare al Passepartout Photo Prize.
Passepartout Photo Prize mira a sostenere lo sviluppo di fotografi di talento provenienti da tutto il mondo offrendo 1.000 euro di premi in denaro ogni anno,l’opportunità di esporre in una sede prestigiosa nel cuore di Roma, l’opportunità di pubblicazione e molto altro. Una piattaforma perfetta per iniziare la tua carriera nel settore dell’arte contemporanea e della fotografia su scala internazionale.
Il concorso è a tema libero. Sono ammesse opere fotografiche di qualsiasi stile artistico, dimensione e tecnica (digitale, analogico e tecniche sperimentali, collage digitali e altri media).
L’iscrizione è aperta a fotografi provenienti da ogni parte del mondo senza alcun limite di età.
Passepartout intende abbracciare tutti quegli approcci innovativi e originali legati a fotografia contemporanea. Accogliamo vari linguaggi artistici applicati all’immagine fotografica, tra cui, ma non solo, la sperimentazione e la fusione di diversi generi.
La prima mostra annuale si terrà a Roma ed avrà una durata di due settimane. L’esposizione sarà ospitata dalla Galleria 28 Piazza di Pietra, una galleria specializzata in mostre d’arte contemporanea e nella promozione di artisti internazionali sia emergenti che di fama affermata. La galleria si trova nel centro storico di Roma, dove si riuniscono visitatori e collezionisti d’arte locali e internazionali. Questa moderna location splendidamente integrata e costruita sulle antiche rovine della struttura del Tempio di Adriano è un sito impeccabile per esporre opere fotografiche di ogni genere.
Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare.
Buon contest!
No comment yet, add your voice below!