Panasonic annuncia novità in arrivo: LUMIX S5IIX e firmware LUMIX S5II
Panasonic ha appena comunicato l’arrivo ufficiale della nuova LUMIX S5IIX: una delle due rivoluzionarie innovazioni che a partire da maggio 2023 amplieranno la gamma di fotocamere mirrorless LUMIX S.
Oltre ad annunciare il nuovo lancio, Panasonic ha comunicato di essere in procinto di rilasciare un nuovo aggiornamento firmware per la LUMIX S5II.
L’aggiornamento del firmware per il modello LUMIX S5II sarà disponibile a partire dal 13 giugno 2023.
La nuova Lumix S5IIX
La fotocamera LUMIX S5IIX in arrivo a maggio promette prestazioni incredibili sia per le foto che per i filmati, per soddisfare le esigenze di videomaker e fotografici più ambiziosi.
Oltre a garantire la compatibilità con i formati Blackmagic Raw (BRAW) e ProRes RAW, Lumix S5IIX assicura un facile utilizzo e una migliore qualità rispetto ai più comuni formati video, con i vantaggi della registrazione RAW.
Grazie all’estensione della compatibilità dei dispositivi esterni, oltre a ATOMOS Ninja V+ sono supportati anche ATOMOS Ninja V e ATOMOS Shogun CONNECT. Tutte le modalità di registrazione si possono impostare come segue:
Una delle prime fotocamere LUMIX con Hybrid Phase Detection Auto-Focus (PDAF), il modello S5IIX si contraddistingue per un nuovo processore sviluppato nell’ambito della partnership L2 Technology tra LEICA e LUMIX, oltre che per il nuovo sensore da 24 megapixel.
La fotocamera utilizza inoltre un nuovo sistema Phase Hybrid AF. Veloce e affidabile, questo nuovo sistema può rilevare soggetti in situazioni difficili, come situazione con luce scarsa e aree retroilluminate.
Grazie alle numerose funzionalità e opzioni di registrazione, il nuovo processore della fotocamera LUMIX S5IIX offre funzioni video ottimizzate che consentono di ottenere risultati professionali.
No comment yet, add your voice below!