I NiSi Athena sono obiettivi cinema progettati per full-frame e 46mm, questi obiettivi coprono lunghezze focali da 14 mm ultra-grandangolare a 85 mm per ritratti, soddisfacendo le esigenze della maggior parte degli scenari di ripresa.
Progettati con un controllo del microcontrasto e un’aberrazione cromatica bassissima, questi obiettivi offrono una qualità d’immagine impareggiabile con dettagli più fini. Gli obiettivi sono caratterizzati da un’ampia apertura di T1,9 e da un bokeh morbido per una splendida separazione dello sfondo.
La serie di obiettivi Athena Prime comprende anche un attacco per filtro drop-in*, che offre un flusso di lavoro più flessibile e un controllo creativo per il filmmaking.
*solo per E mount & RF mount
Gli obiettivi Athena Prime sono stati progettati per ridurre al minimo il focus breathing. Ciò significa che, indipendentemente dalla lunghezza focale o dall’impostazione dell’apertura, la variazione del campo visivo quando si regola la messa a fuoco dalla distanza minima all’infinito è estremamente ridotta.
Nitidezza e qualità ottica NiSi
Tutti gli obiettivi NiSi Athena Prime sono abbinati per peso e dimensioni, il che significa che non richiedono un ribilanciamento su una gimbal quando si passa da un obiettivo all’altro. La filettatura per filtri da 77 mm (filettatura non presente sul 14mm) e le ghiere di apertura e messa a fuoco abbinate su tutta la gamma facilitano inoltre l’utilizzo di accessori per obiettivi come filtri e ingranaggi di messa a fuoco. L’anello di messa a fuoco ha una rotazione di 300° con scale focali fluorescenti per una messa a fuoco precisa.
No comment yet, add your voice below!