
NUOVO FIRMWARE, NUOVE FUNZIONI.
SCOPRI NUOVE DIMENSIONI DELLA CINEMATOGRAFIA CON CANON EOS C70
EOS C70 è una fotocamera Cinema EOS compatta e potente dotata di Sensore DGO 4K Super 35mm all’avanguardia. Offrendo registrazione RAW a 12 bit, rallentatore 4K 120P, High Dynamic Range e Eye AF in un corpo compatto, ha portato il sistema RF in una nuova era. Grazie al suo design leggero, alla connettività avanzata, ai 13 pulsanti assegnabili e all’eccezionale qualità dell’immagine, è ideale per riprese cinematografiche versatili in una varietà di applicazioni.
Il nuovo firmware gratuito migliora ulteriormente la versatilità di EOS C70 con l’aggiunta di una serie di nuove funzionalità:
Supporto esteso per 4K Intra
Il nuovo firmware espande il supporto per la registrazione XF-AVC Intra-Frame (ALL-I), con una selezione di formati 4K Intra altamente efficienti ora disponibili (fino a 4K 60P, a 600 Mbps). Con la registrazione ALL-I, il video viene compresso fotogramma per fotogramma. Questo metodo di compressione di alta qualità è ottimizzato per l’editing di scene e l’estrazione di video perché ogni fotogramma è codificato e decodificato individualmente.
Supporto per Eye Detection AF
Grazie alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon, ogni pixel del sensore può essere utilizzato sia per l’imaging che per l’AF, il che significa che l’AF può acquisire e tracciare i soggetti, come gli occhi del soggetto, fornendo una messa a fuoco critica e nitida, anche con una profondità di campo ridotta.
Supporto per Face and Eye Detection AF durante le modalità di scatto Slow e Fast (S&F).
Face detection AF può seguire il volto di una persona nell’inquadratura e mantenerne la messa a fuoco. Grazie al nuovo firmware, Face detection AF e Eye Detection AF sono ora possibili nelle modalità Slow e Fast Shooting, da 24-120P.
Supporto per la visualizzazione del livello audio a 4 canali
Con il nuovo firmware, è ora possibile visualizzare sullo schermo fino a quattro canali audio, consentendo un monitoraggio accurato di un massimo di 4 canali.
Supporto per il protocollo XC
Il protocollo Canon XC è un nuovo protocollo IP sviluppato da Canon che consente il controllo remoto delle apparecchiature di produzione video Canon. Questo protocollo aggiunge una nuova dimensione alle produzioni che desiderano incorporare più prodotti Canon nel proprio flusso di lavoro e aggiungere un’altra dimensione al proprio flusso di lavoro.
Supporto per obiettivi CN-E 20-50mm T2.4 L F/FP, CN-E 45-135mm T2.4 L F/FP e CN8x15 IAS S E1/P1
Il firmware gratuito ora consente di utilizzare gli obiettivi Flex Zoom Cinema di Canon recentemente rilasciati e l’ultimo obiettivo Cine Servo CN8x15 IAS S E1/P1
da utilizzare su EOS C70, garantendo prestazioni ottimizzate.
Scopri di più qui > EOS C70 – Canon Italia

SIGMA, Il nuovo obiettivo 17-40mm F1.8 DC | Art
Obiettivo zoom standard con la potenza di un’ottica fissa per allargare i confini della fotografia e del video. Attacchi : L-Mount | Sony E |

Le nuove fotocamere IR Fujifilm GFX100 II IR e X-H2 IR
La Visione oltre lo Spettro Visibile. Fujifilm rivoluziona l’imaging con le nuove fotocamere IR: GFX100 II IR e X-H2 IR. FUJIFILM presenta le versioni a

Sony presenta “Camera Verify”
Nuova funzione per la propria Camera Authenticity Solution dedicata al settore dei media. La funzione beta consente di rendere accessibili a terzi le informazioni sull’autenticità
No comment yet, add your voice below!