La nuova Leica M11 combina l’esperienza della tradizionale fotografia a telemetro con la tecnologia fotografica contemporanea, offrendo la massima flessibilità a ogni fotografo. Dotata di un esclusivo sensore a tripla risoluzione, gamma ISO ampliata, opzioni di doppia memoria, durata della batteria estesa e un sistema di menu snello e intuitivo, la Leica M11 rappresenta un nuovo punto di riferimento nella fotografia digitale.
Il cuore della M11 è un sensore CMOS BSI full frame con tecnologia a tripla risoluzione. I file di immagine Raw in formato DNG e JPEG possono essere registrati a 60, 36 o 18 megapixel, utilizzando sempre l’intera area del sensore. L’opzione da 60 megapixel offre una qualità dell’immagine e una risoluzione senza precedenti, sfruttando tutto il potenziale ottico degli ultimi obiettivi Leica APO. Le risoluzioni inferiori consentono prestazioni della fotocamera più veloci, lunghezze di scatto estese e file più piccoli.
La Leica M11 ha una gamma di sensibilità ISO 64 a 50.000; registra a una profondità di colore di 14 bit e ha una gamma dinamica fino a 15 stop. Con il suo processore Maestro III, la Leica M11 offre un funzionamento fluido e reattivo, anche alle più alte impostazioni di risoluzione e qualità dell’immagine. Con l’otturatore elettronico opzionale con una velocità dell’otturatore fino a 1/16.000 di secondo, i fotografi possono lavorare con diaframmi aperti, in piena luce, senza filtri ND. Sarà disponibile la misurazione multicampo in modalità telemetro, offrendo ai fotografi uno strumento prezioso per curare la luce.
No comment yet, add your voice below!