Il look cinematografico di Nikon Z e RED
Dai un tocco di stile alle tue riprese e risparmia tempo in post-produzione con delle LUT che sfruttano la precisione e l’esperienza della scienza del colore di RED. Sviluppata in stretta collaborazione con RED, ogni LUT è ottimizzata per riprese N-log: puoi utilizzarle per il monitoraggio sul set e per la gradazione creativa del colore e sono compatibili con qualsiasi programma di post-produzione che supporti le LUT.
Achromic
Trasforma i tuoi filmati con una raffinata tavolozza monocromatica a basso contrasto. La nostra LUT Achromic conserva con precisione i dettagli nelle ombre ed è ideale per enfatizzare texture e forme. È anche un ottimo punto di partenza per regolare il colore monocromatico di una scena in post-produzione.
Film Bias
Un look caldo e simile a una pellicola. La nostra LUT “Film Bias” aggiunge tonalità e tinte dorate, potenziando i colori e potenziando i toni della pelle naturali per sequenze che sembrano girate durante l’età d’oro di Hollywood!
Film Bias Bleach Bypass
Ottieni la caratteristica estetica argentea dei filmati cinematografici classici. Questa LUT emula la tecnica di sviluppo della pellicola “bleach bypass” (o “ritenzione dell’argento”) utilizzata in molti film iconici. Il risultato è una sequenza video decisa, ad alto contrasto e con colori desaturati.
Film Bias Offset
Ricrea un look da pellicola d’epoca con Film Bias Offset. Questa LUT riproduce il sottile calore delle pellicola d’epoca grazie a compensazioni del tono diviso che regolano il contrasto e le ombre e le alte luci con modifiche uniche del colore.
No comment yet, add your voice below!