Il rivoluzionario obiettivo della serie S di Nikon offre un effetto bokeh perfetto e un rapidissimo sistema Autofocus che stimola la creatività di fotografi e videomaker.

L’obiettivo Plena si distingue per la generale perfezione della sua ottica. L’ampio innesto a baionetta Z-Mount di Nikon ha aperto, anni fa, nuove possibilità creative e Plena lo sfrutta alla perfezione per offrire un effetto bokeh davvero “avvolgente”, anche negli angoli più lontani dell’inquadratura. Grazie alla lunghezza focale di 135mm, la separazione del soggetto è davvero eccezionale ed anche quando si scatta a tutta apertura su sfondi complessi oppure a distanza ravvicinata, è possibile isolare i più piccoli dettagli con una nitidezza fenomenale combinata a un effetto bokeh perfetto.
Il NIKKOR Z 135mm f/1.8 S Plena offre una risoluzione complessiva più elevata rispetto a qualsiasi obiettivo “S-line”, nonché una luminosità periferica superiore a quella di ogni altro NIKKOR Z della linea S a f/1.8. Grazie all’apertura circolare a 11 lamelle e alla struttura dell’ottica, le aberrazioni vengono ridotte in modo eccezionale e non occorre chiudere il diaframma al fine di evitare la vignettatura. Anche durante le riprese a tutta apertura, le sorgenti dei punti luce come le stelle e le luci della città risultano arrotondate, nitide e chiare. Inoltre, l’effetto bokeh in controluce è privo di coma sagittale e bagliori indesiderati.
No comment yet, add your voice below!