LUMIX S5D: una nuova fotocamera mirrorless ibrida full-frame che regala prestazioni eccellenti e una flessibilità eccezionale sia in ambito video che foto. Rivoluziona la tua creatività con la nuova LUMIX S5D. Progettata per fotografi e videomaker, questa mirrorless full-frame combina potenza, precisione e flessibilità. Con il sensore da 24,2 MP e la compatibilità con il sistema di messa a fuoco LiDAR, ogni scatto è un capolavoro, anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Compatta. Potente. Affidabile.
Basata sul design compatto della LUMIX S5, la nuova LUMIX S5D è compatibile con il sistema di messa a fuoco automatica LiDAR di DJI. Abbinando la fotocamera S5D al modulo LiDAR Range Finder e al sistema RS 3 Pro Gimbal di DJI, le informazioni sulla misurazione della distanza vengono inviate alla fotocamera via USB e la fotocamera gestisce la messa a fuoco senza la necessità di un apposito motore, risultando più maneggevole grazie alle dimensioni più compatte e offrendo una maggiore libertà di scatto. Inoltre, l’obiettivo non necessita di calibrazione e la configurazione risulta così ancora più veloce. Grazie ai 43.200 punti di rilevamento ad alta velocità del sistema LiDAR entro una distanza di 14 metri, è possibile realizzare una messa a fuoco estremamente rapida, efficace anche negli scatti a bassa luminosità.
Inoltre, la nuova fotocamera LUMIX S5D è equipaggiata con tutte le apprezzate funzioni del modello precedente, tra cui un sensore CMOS full-frame da 35 mm da 24,2 megapixel che vanta un’ampia gamma dinamica e prestazioni ad alta sensibilità e realizza video cristallini con una sensibilità massima pari a ISO 51200 grazie alla tecnologia Dual Native ISO.
No comment yet, add your voice below!