Nell’ultimo mese o due si è parlato molto della Canon EOS R100, una fotocamera che si diceva avrebbe assunto un formato simile a quello della linea EOS M.
Ora si dice che Canon annuncerà una fotocamera chiamata EOS R50 nel primo trimestre del 2023. Potrebbe forse trattarsi della vociferata “EOS R100”. La nomenclatura di Canon non è difficile da indovinare o ipotizzare, e forse è quello che è successo in questo caso.
Possiamo affermare con un buon grado di certezza che Canon EOS R50 sarà il nome della prossima fotocamera di Canon.
Pensiamo che ci siano buone probabilità che la EOS R50 e molte altre foto vengano annunciate a febbraio, prima della fiera CP+ in Giappone che inizierà il 2 febbraio 2023. Prima della pandemia, questa fiera era molto importante per i produttori giapponesi e di solito venivano fatti annunci importanti.
Le fotocamere Crop di Canon ottengono un nuovo aggiornamento del firmware
Canon annuncia un nuovo aggiornamento del firmware della guida al ritaglio per EOS R50, EOS R10 ed EOS R7. Canon ha annunciato una nuova funzione
Ancora Novità – Samyang 12mm F2 RF-S
Obiettivo Prime Ultra-Wide per gli utenti RF-S Ecco la serie Prima, l’AF 35 mm F1,4 P FE! Ispirandosi alla parola latina “Prima”, che significa “Primo”
World Aquatics e Sony siglano una partnership
Losanna, Svizzera e Tokyo, Giappone – 9 dicembre 2024 World Aquatics e Sony Corporation (“Sony”) hanno annunciato una partnership ufficiale senza precedenti. Durerà fino al
No comment yet, add your voice below!