
Nell’ultimo mese o due si è parlato molto della Canon EOS R100, una fotocamera che si diceva avrebbe assunto un formato simile a quello della linea EOS M.
Ora si dice che Canon annuncerà una fotocamera chiamata EOS R50 nel primo trimestre del 2023. Potrebbe forse trattarsi della vociferata “EOS R100”. La nomenclatura di Canon non è difficile da indovinare o ipotizzare, e forse è quello che è successo in questo caso.
Possiamo affermare con un buon grado di certezza che Canon EOS R50 sarà il nome della prossima fotocamera di Canon.
Pensiamo che ci siano buone probabilità che la EOS R50 e molte altre foto vengano annunciate a febbraio, prima della fiera CP+ in Giappone che inizierà il 2 febbraio 2023. Prima della pandemia, questa fiera era molto importante per i produttori giapponesi e di solito venivano fatti annunci importanti.

Effettuata la registrazione della fotocamera Fujifilm FF220002
Nokishita ha verificato la registrazione di una nuova fotocamera Fujifilm con il nome in codice FF220002. La Fujifilm “FF220002” supporta il Wi-Fi a 5GHz, il

Canon EOS R8
Digicame-info ha pubblicato le specifiche della prossima Canon EOS R8. Pensiamo che vedremo alcune sorprese in questo corpo macchina quando sarà annunciato insieme alla Canon

Nikon Z8
Sembra che Nikon stia per presentare una fotocamera da 61MP e che la Nikon Z8 sarà dotata dello stesso sensore presente nella Sony A7R IV.
No comment yet, add your voice below!