Annunciamo lo sviluppo di EOS R1: una EOS mirrorless di punta che ti permetterà di essere sempre un passo avanti!
Stiamo sviluppando EOS R1 per soddisfare le richieste e le esigenze estremamente elevate dei professionisti. EOS R1 avrà un processore di immagini di nuova concezione DIGIC Accelerator insieme a DIGIC X e un nuovo sensore: una combinazione che consentirà l’elaborazione dei dati ad alta velocità per il tracciamento AF avanzato e una migliore qualità dell’immagine.
Siamo entusiasti di annunciare lo sviluppo della fotocamera mirrorless full-frame EOS R1. Questa fotocamera di punta utilizzerà un processore di immagini DIGIC Accelerator di nuova concezione insieme al DIGIC X esistente e un nuovo sensore, per elaborare grandi quantità di dati ad alta velocità, apportando nuovi progressi ai professionisti.
Preparatevi…
EOS R1 seguirà costantemente i soggetti negli scenari sportivi, anche quando sono momentaneamente nascosti alla vista, ad esempio quando i soggetti si incrociano negli sport di squadra. La nuova funzione Action Priority rileverà automaticamente il soggetto principale che esegue un’azione specifica (come sparare a una palla) e sposterà istantaneamente la cornice AF, consentendo ai fotografi di catturare i momenti chiave.
La combinazione del nuovo sistema di elaborazione delle immagini e delle tecnologie di deep learning contribuirà a migliorare la qualità dell’immagine.
No comment yet, add your voice below!