fbpx

One to One con
Rino Giardiello

Cosa imparerai

La tua fotocamera Sigma, Foveon o Bayer, non avrà più segreti!
Grazie alle lezioni One to One con il docente Rino Giardiello acquisirai totale dimestichezza con la macchina e le sue funzioni. Dopo questo corso potrai finalmente concentrarti sul momento più importante, lo scatto che ti aspetta.

Bonus riservati

Agostino Manzi
Agostino Manzi
Read More
Ho avuto contatti con Rino per molti anni in forma indiretta: ho sempre letto Nadir Magazine e, quando ho avuto dei dubbi su attrezzatura (Contax e poi Sigma-Foveon), gli ho inviato delle mail a cui ha sempre risposto con incredibile puntualità e attendibilità (riscontrata facendo scelte che tenevano conto delle sue valutazioni). Lo ho poi conosciuto di persona per un workshop, il primo workshop fotografico della mia vita e, al piacere della conoscenza e della didattica, si è unito quello dell'incontro con la persona le cui qualità non sta a me raccontare. Ultimo evento a cui ho partecipato è stato il suo memorabile incontro sul Foveon su Cinesud, apprezzatissimo da me e tanti altri partecipanti: siamo tutti rimasti incollati allo schermo nonostante la durata maggiore del previsto!
Angelo Fingo
Angelo Fingo
Read More
Credevo di essere un appassionato di fotografia, ma ho capito cosa significhi solo dopo una serie di incontri con Rino Giardiello che non smette mai di essere fotografo, neanche quando è stanco ed ha appena finito un servizio fotografico o una lezione. Mi ha insegnato a vedere ed a capire la fotografia, a prevedere le foto, a scegliere la focale giusta prima ancora di guardare nel mirino della mia reflex. Tecnica e arte, con particolare riferimento alla pittura, fuse insieme.
Edoardo Di Nicola
Edoardo Di Nicola
Read More
Fotografo da molti anni, ho frequentato alcuni club fotografici e seguito diversi workshop presso le associazioni, ma l'incontro con Rino Giardiello è stato determinante per mettere in ordine le mie conoscenze. La massima stima ed il mio rispetto sia personale che professionale per un vero appassionato di fotografia che riesce a trasmettere le sue conoscenze e la sua preparazione con modestia, simpatia e semplicità anche attraverso gli incontri a distanza.
Mariano Bortolin
Mariano Bortolin
Read More
Ho partecipato a diversi workshop di Rino Giardiello, sia dal vivo prima del Covid che on-line, ed ho sempre ammirato la sua chiarezza espositiva. Parole semplici per concetti anche molto complessi, la semplicità che deriva da una grande esperienza e dall'eccellente preparazione. Una persona disponibile e alla mano, cosa che rende molto facile affrontare qualsiasi argomento ed uscire, a fine lezione, con le idee più chiare.
Tiziana D'Annunzio
Tiziana D'Annunzio
Read More
Un artista della luce che comunica passione. Impossibile non restare affascinati dalla preparazione professionale e dall'energia positiva di Rino Giardiello. Faccio sempre molte domande ai docenti e la parte che mi ha stimolata di più è stata la sua abilità a farmi riflettere ed a farmi ragionare per arrivare da sola alle risposte. Un grande Maestro!
Elisabetta Canevarolo
Elisabetta Canevarolo
Read More
Essere un bravo fotografo non significa essere anche un bravo maestro. Spesso nei corsi l’insegnante tende a condizionare con il proprio stile la formazione degli allievi, Rino Giardiello invece fornisce i mezzi per sviluppare e accrescere il proprio.
Giusy Tigano GT Art Photo Agency
Giusy Tigano GT Art Photo Agency
Read More
I corsi e i workshop organizzati da Rino sono sempre un passo avanti rispetto all’offerta formativa standard grazie alla sua grande capacità di coinvolgere, soddisfare e motivare il professionista tanto quanto l’amatore alle prime armi con la fotografia. Competenza, professionalità, creatività e simpatia sono gli ingredienti preziosi di un’esperienza formativa che Rino sa rendere vivace, stimolante e interessante tutto il tempo e che spesso permette di portare a casa insegnamenti, prospettive e visioni ben oltre le aspettative.
Roberto Gandolfi
Roberto Gandolfi
Read More
Ho potuto seguire una lezione di un'intera giornata in esterni a Torino con Rino Giardiello prima del Covid. E' stata un'esperienza molto piacevole oltre che interessante. Un momento di incontro e scambio in cui ho potuto apprezzare il "punto di vista" di un grande professionista che ha arricchito il mio bagaglio professionale. Preparato e razionale, ma empatico e capace di entrare in sintonia con professionisti e anche con chi muove i primi passi nel mondo della fotografia e dell'immagine.
Previous
Next