fbpx Skip to content

Instax Print on the Water sulla Instax Pop Up Boat

di PHocus Magazine

Per un intero weekend, il 7 e 8 settembre, una chiatta galleggiante sui Navigli di Milano ospiterà l’evento instax Print on the Water. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare il mondo della fotografia e stampa istantanea con il brand instax™, provare la nuova stampante instax mini Link 3™ e divertirsi con il party serale del sabato, aperto al pubblico.

Instax Print on the Water sulla Instax Pop Up Boat

Questo evento offrirà una “experience” immersiva nel mondo instax™ ed è completamente gratuito e aperto al pubblico, previa registrazione su Eventbrite

I visitatori potranno provare in anteprima la nuova stampante instax mini Link 3™, esplorare l’intera gamma di fotocamere e stampanti instax™ e portare a casa una stampa ricordo della loro giornata o degli istanti preziosi conservati nei loro smartphone.

L’evento si aprirà sabato 7 settembre alle 15:00 e dalle 19:00 a mezzanotte ci sarà un open party in cui musica, snack e bibite fresche accompagneranno una serata di divertimento. Non mancheranno gadget instax per tutti i partecipanti. L’8 settembre l’instax Pop Up Boat sarà aperta ad accogliere il pubblico dalle 12:00 alle 21:00.

Durante tutto il weekend, chiunque passerà lungo i Navigli potrà salire a bordo della chiatta, previa registrazione o al momento lasciando la propria email all’ingresso. Fujifilm incoraggia la registrazione online per garantire un’esperienza più agevole e piacevole a tutti i visitatori.

instax Print on the Water è un’occasione per vivere un’esperienza fotografica unica e scoprire il mondo instax che continua a rivoluzionare il modo in cui catturiamo e condividiamo i nostri ricordi.

Marika Gherardi, Marketing & Communication Manager di Imaging Solution FUJIFILM Italia S.p.A., dichiara:

“Con il lancio della nuova stampante instax Mini Link 3, volevamo creare un evento che fosse più di una semplice presentazione di prodotto; desideravamo offrire un’esperienza coinvolgente e memorabile per tutti i partecipanti. Questo evento sui Navigli rappresenta un’opportunità unica per instaurare un dialogo diretto con i nostri utenti e potenziali clienti, immergendoli nel mondo della fotografia istantanea. La fisicità di una foto stampata ha il potere di evocare emozioni autentiche e durature, e con le innovazioni di instax, vogliamo dimostrare come una tecnologia familiare possa essere reinventata per diventare un mezzo di espressione personale, incredibilmente divertente e creativo. Siamo entusiasti di offrire un assaggio di questo nuovo modo di comunicare attraverso l’immagine, un modo che è accessibile, immediato e, soprattutto, capace di catturare e condividere i momenti che contano davvero.”

instax mini Link 3™ è la nuova frontiera della stampa istantanea. Questa stampante portatile consente di stampare foto direttamente dallo smartphone con funzioni creative avanzate, illuminazione a LED multicolore, e un design compatto e moderno, perfetto per ogni occasione.

Altri articoli di questo autore

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X