fbpx Skip to content

Il nuovo stabilizzatore Zhiyun Crane M2S

di PHocus Magazine

Piccolo ma potente, Zhiyun Crane M2S pesa solo 549 grammi, ed è in grado di operare con smartphone, action cam e mirrorless. Portatile come uno stabilizzatore per smartphone, può gestire fotocamere fino alla Sony A7SIII con obiettivi a focale fissa di piccole dimensioni.

Progettato per essere completamente naturale nella mano durante l’uso, il Crane-M2S è dotato di un display integrato da 0,66 pollici che offre lo stato in tempo reale e i parametri operativi della fotocamera e del gimbal, offrendo agli utenti una comoda visuale a colpo d’occhio durante le riprese. Sono disponibili varie modalità di funzionamento, inclusi Pan Follow, Follow, Lock, POV, Vortex, Go e altro ancora.

Dotato dell’ultima tecnologia di sgancio rapido di ZHIYUN, precedentemente utilizzata solo nei suoi gimbal di punta, il design a forma di V offre una migliore efficienza lavorativa, mentre i doppi blocchi di sicurezza garantiscono che l’attrezzatura rimanga sempre attaccata quando ne hai bisogno.

Crane-M2S è dotato di una luce ultra brillante: grazie alla tecnologia Lumen Amplifier, è possibile produrre oltre 1000 lumen di luminosità entro 2,8 metri cubi. Con cinque livelli di regolazione e quattro filtri colorati, offre agli utenti di più potenziale creativo e controllo.

Supportando la ricarica rapida USB Power Delivery fino a 12 W tramite il connettore USB-C, Crane-M2S può essere ricaricato in appena 100 minuti, consentendogli un funzionamento di 10 ore (la durata effettiva può variare a seconda delle modalità di utilizzo). Le fotocamere possono essere collegate tramite cavo USB-C attivando così il controllo dell’otturatore e ottenere 5V/1A (per i dispositivi compatibili).


Caratteristiche Tecniche:
Tensione 9.6V- 12.6 V.
Corrente di funzionamento 135 mA- 4000 mA.
Temperatura di funzionamento -10° C- 50° C.
Capacità batteria 1150 mAh.
Autonomia max. 10 ore.
Touch Screen 0,66’’.
Tilt 320°.
Roll 320°.
Pan 360°.
Dimensioni 280 x 68 x 150 mm (ripiegato).
Peso 549 g.

Accessori inclusi:
Treppiede.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X