Traguardi della mirrorless: celebrazione del sistema Canon EOS R finora
Il sistema Canon EOS R è cresciuto in modo esponenziale dal suo lancio nel settembre 2018. Ciò che era iniziato come una singola fotocamera mirrorless, oltre a una manciata di obiettivi RF e adattatori di montaggio , ora comprende 13 corpi macchina, 35 obiettivi e numerosi accessori e copre sia l’ intero formati frame e APS-C .
Lo sviluppo del sistema EOS R ha già raggiunto alcuni traguardi importanti. Sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico, ha visto il lancio della prima fotocamera ibrida mirrorless 8K al mondo, EOS R5 , che ha aperto nuovi orizzonti con la messa a fuoco automatica basata sull’intelligenza artificiale e ha consentito la creazione di contenuti coinvolgenti con Canon RF 5.2mm F2.8L DUAL FISHEYE. Obiettivo VR.
Anche quando vengono lanciati i prodotti di prossima generazione, Canon continua a supportare fotografi, registi e creatori di contenuti che utilizzano il sistema EOS R con importanti aggiornamenti del firmware . Le funzionalità innovative introdotte in questo modo includono un’opzione personalizzata di scatto continuo ad alta velocità per EOS R3 , che estende la velocità di burst RAW fino a un incredibile 195 fps, e la funzione IBIS ad alta risoluzione di EOS R5, che utilizza l’immagine incorporata della fotocamera Stabilizzatore per produrre un’immagine ad altissima risoluzione di circa 400 MP.
In un tempo relativamente breve dall’introduzione del nostro innovativo sistema mirrorless, abbiamo già reso possibili cose straordinarie. Qui puoi ascoltare alcuni dei professionisti che stanno sfruttando la tecnologia per realizzare immagini che prima sarebbe stato difficile o impossibile acquisire ed esplorare le principali innovazioni del sistema EOS R (finora).
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
No comment yet, add your voice below!