Dotata di un corpo compatto e leggero, con un sensore da 40,2 megapixel e del più recente motore di elaborazione delle immagini, FUJIFILM X-T50 è la fotocamera digitale mirrorless equipaggiata dell’esclusiva ghiera di Simulazione Pellicola
FUJIFILM Corporation (President & CEO, Representative Director: Teiichi Goto) presenta la fotocamera digitale mirrorless FUJIFILM X-T50, il nuovo modello della Serie X che offre una qualità dell’immagine unica con tecnologia di riproduzione del colore esclusiva.
X-T50 è caratterizzata da un corpo compatto e leggero che pesa circa 438g e presenta il sensore X-Trans™ CMOS 5 HR retroilluminato da 40,2 megapixel, il motore di elaborazione delle immagini ad alta velocità “X-Processor 5”, e una funzione di stabilizzazione dell’immagine IBIS a 5 assi, fino a 7,0 stop.
È un modello versatile che unisce elevate prestazioni e qualità dell’immagine a una grande portabilità. In combinazione con il nuovo obiettivo zoom standard FUJINON XF16-50mmF2.8-4.8 R LM WR può essere utilizzata per la ripresa di immagini in qualsiasi tipologia scatto.
Inoltre, X-T50 è munita di ghiera per la selezione immediata delle “Simulazioni Pellicola”, una delle funzioni chiave che contraddistinguono FUJIFILM e che consente un’ampia varietà di tonalità di colore.
X-T50 incorpora anche un nuovo design dalla forma arrotondata che garantisce al contempo un elevato grip e dimensioni compatte.
Inoltre, le sue caratteristiche tecniche le permettono di offrire una qualità d’immagine eccezionale, per una esperienza fotografica ai massimi livelli.
Vieni a scoprire allo stand Fowa tutte le soluzioni video dei brand Lumix, Samyang – Xeen, SmallRig e Yololiv.
FUJIFILM Italia celebra il fotogiornalismo con il World Press Photo al Festival della Fotografia Etica 2024
Dal 28 settembre al 27 ottobre 2024, Lodi ospiterà l’unica tappa lombarda del prestigioso concorso World Press Photo, nell’ambito del Festival della Fotografia Etica. FUJIFILM
Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limited Edition
Scopri l’armonia perfetta tra tecnologia all’avanguardia e ispirazione naturale. La Hasselblad X2D 100C Earth Explorer Limited Edition è dedicata a chi ama esplorare nuovi orizzonti,
Io sono contemporaneamente
Lui prima è lì, poi sempre lui è là insieme a lei. Perché lo sdoppiamento, un doppio ritratto? Lui è assente e lei è statuaria.
Gli Ultimi Nomadi di Eszter Halazi al FESTIVAL della FOTOGRAFIA ETICA
Le popolazioni rom e le comunità viaggianti (GRT – Gypsy, Roma, and Travellers) sono ampiamente considerate tra le fasce più ai margini della società britannica.
Francois Brunell – persone simili ma non imparentate
Fotografo canadese cerca e fotografa persone simili fisicamente, ma che non sono collegate tra loro. Attualmente ha fatto circa 200 ritratti di coppie.Francois trova i
Danilo Balducci: venticinque anni di fotogiornalismo
Il reporter che entra nel cuore delle storie e le narra con la giusta combinazione di sensibilità e precisione tecnica. Danilo Balducci, nato a L’Aquila
No comment yet, add your voice below!