
Da fine novembre parte una massiccia campagna pubblicitaria natalizia con copertura nazionale per diffondere e incrementarne l’AWARENESS FUJIFILM raccontando i prodotti INSTAX fino ad arrivare alle mirrorless Serie X top di gamma
Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna FUJIFILM non mancherà di catturare gli sguardi e l’attenzione di passanti o del pubblico televisivo. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi INSTAX e la potenza sontuosa della Serie X.
Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 97 stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.
In TV farà capolino su importanti network, generalisti e tematici. Per le affissioni digitali Fujifilm ha puntato su materiali video atti a promuovere il Brand INSTAX con focus su 2 modelli di stampanti istantantee e 2 di fotocamere istantanee e uno speciale video che presenta l’ultima novità tra le mirrorless, Fujifilm X-T5.
Il soggetto dello spot TV è il video dedicato a promuovere il Brand INSTAX.
Infine, un Milan Tourist BUS è interamente customizzato FUJIFILM INSTAX e anche il retro di altri 3 Bus. I quattro autobus percorreranno le vie centrali della città per portare brio e colore e un unico messaggio: gioire nel conservare o regalare i ricordi attraverso una fotocamera o una stampante istantanea!

LABORATORIO “NOTTURNI URBANI” / Dal 3 Ottobre in Aula a Firenze e Online da remoto!
Dal 3 Ottobre in Aula a Firenze e Online da remotoIscrizioni aperte ad esaurimento dei posti ancora disponibili!NOTTURNI URBANI / Laboratorio sul paesaggio urbano / A cura di Sandro

Perché il colore è importante in fotografia: dalla teoria del colore tradizionale alle tecniche creative
Il colore è uno degli strumenti più importanti a disposizione dei fotografi. Qui, tre professionisti rivelano in che modo la scienza del colore di Canon offre

TERNA PROCLAMA I CINQUE VINCITORI DEL “PREMIO DRIVING ENERGY 2023 – FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA
Grande successo per la seconda edizione del concorso che ha visto confermata la Medaglia del Presidente della Repubblica A Dione Roach il Premio Senior, a
No comment yet, add your voice below!