fbpx Skip to content

FUJIFILM fa capolino con la sua gamma INSTAX e Serie X tra stazioni, metro e TV

di PHocus Magazine

Da fine novembre parte una massiccia campagna pubblicitaria natalizia con copertura nazionale per diffondere e incrementarne l’AWARENESS FUJIFILM raccontando i prodotti INSTAX fino ad arrivare alle mirrorless Serie X top di gamma

Creatività accattivante, linguaggio fresco, la campagna FUJIFILM non mancherà di catturare gli sguardi e l’attenzione di passanti o del pubblico televisivo. Ad accompagnare gli spostamenti quotidiani tra stazioni metro e stazioni ferroviarie, di grandi e piccoli centri, o i momenti di pausa davanti alla TV, ci saranno i messaggi INSTAX e la potenza sontuosa della Serie X.

Sfruttando una versione innovativa dei mezzi OOH, Fujifilm ha investito sulle strutture di affissione video digitale di 97 stazioni ferroviarie minori, coprendo buona parte del territorio italiano, e le stazioni metropolitane, 80 in tutto, delle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.

In TV farà capolino su importanti network, generalisti e tematici. Per le affissioni digitali Fujifilm ha puntato su materiali video atti a promuovere il Brand INSTAX con focus su 2 modelli di stampanti istantantee e 2 di fotocamere istantanee e uno speciale video che presenta l’ultima novità tra le mirrorless, Fujifilm X-T5.

Il soggetto dello spot TV è il video dedicato a promuovere il Brand INSTAX.

Infine, un Milan Tourist BUS è interamente customizzato FUJIFILM INSTAX e anche il retro di altri 3 Bus. I quattro autobus percorreranno le vie centrali della città per portare brio e colore e un unico messaggio: gioire nel conservare o regalare i ricordi attraverso una fotocamera o una stampante istantanea!

Canon EOS R8

Digicame-info ha pubblicato le specifiche della prossima Canon EOS R8. Pensiamo che vedremo alcune sorprese in questo corpo macchina quando sarà annunciato insieme alla Canon

Condividi
Read More »

Nikon Z8

Sembra che Nikon stia per presentare una fotocamera da 61MP e che la Nikon Z8  sarà dotata dello stesso sensore presente nella Sony A7R IV.

Condividi
Read More »
Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X