
Fino al 1 novembre 2021 è possibile partecipare a Fiebre Dummy Award.
Fiebre Photobook offre un premio annuale finalizzato alla pubblicazione del miglior dummy, selezionato tra tutte le proposte presentate. Questo bando è sponsorizzato da Artes Gráficas Palermo e Dalpine collabora alla redazione e distribuzione, con la partecipazione di La Troupe.
La quota di iscrizione è di 20 €.
La giuria internazionale sceglierà le 10 proposte finaliste e il vincitore sarà proclamato a dicembre. L’autore riceverà 1000€ come anticipo per i diritti d’autore della prima edizione del libro e la presentazione ufficiale avverrà a Madrid durante la prossima edizione del festival.
Giovedì 28 ottobre ci sarà un incontro online in cui Federica Chiocchetti, Tiago Casanova, Mariela Sancari e Martin Bollati condivideranno i loro consigli su come presentare un dummy a questo bando, nonché i parametri più importanti da tenere in considerazione nella valutazione di una proposta editoriale. Si può seguire gratuitamente e in diretta dalle 18:00 alle 18:30 in spagnolo e dalle 18:30 alle 19:00 in inglese nella sezione Talking Books.
Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare.
Buon contest!
No comment yet, add your voice below!