
Sono aperte le iscrizioni al concorso fotografico
Sono aperte le iscrizioni al concorso EO Global Wildlife & Natural World Photography Competition 2023, dove avrete l’opportunità di mostrare il vostro lavoro al mondo intero e di vincere uno dei quattro premi in palio del valore di 2.000 dollari USA. I vincitori saranno annunciati sul sito web e saranno avvisati via e-mail entro il 23 giugno 2023, quindi rimanete sintonizzati!
Come dice il proverbio: “un’immagine vale più di mille parole”. Earth.Org crede fermamente che la fotografia e le immagini abbiano il potere di ispirare, educare e stimolare l’azione per proteggere e preservare la nostra casa e il nostro pianeta.
Il Concorso fotografico globale sulla fauna selvatica e il mondo naturale 2022 ha visto la partecipazione di oltre 500 fotografi di talento provenienti da più di 60 Paesi, tutti accomunati dalla passione per l’ambiente, che hanno scoperto le bellezze naturali del nostro pianeta, evidenziando al contempo il cambiamento del pianeta e l’impatto delle attività umane.
L’indiano Sujan Sarka si è aggiudicato il premio per la migliore foto ambientale in assoluto e per la categoria Wildlife in Peril; Md. Mudassir Hossain del Bangladesh si è aggiudicato il primo premio nella categoria Impatto umano sull’ambiente, mentre l’italiano Lorenzo Mittiga ha vinto nella categoria inaugurale Azione per il clima.
No comment yet, add your voice below!