
Ecco elencate le caratteristiche principali del nuovo FUJINON ERD-50A-D01:
- Dotato di un ampio pannello LCD ad alta visibilità e di un pulsante con leva a quattro direzioni
La nuova unità di zoom rate demand eredita l’operatività dello zoom della precedente FUJINON ERD-5A, ma è dotata di un ampio pannello LCD ad alta visibilità e di un pulsante a quattro direzioni. Nella modalità [Impostazioni] è possibile assegnare la funzione preferita al pulsante AUX. Può essere commutato nella modalità [Check] per confermare visivamente la funzione assegnata al pulsante AUX, oppure nello stato di attivazione del meccanismo di stabilizzazione dell’immagine a colpo d’occhio, anche durante le riprese, per facilitare la massima fluidità di funzionamento. Zoom che offre una scelta di curve e pattern ottimizzati per vari tipi di riprese
L’unità offre 200 curve di zoom e tre pattern tra cui scegliere, in modo che gli operatori possano selezionare impostazioni di zoom ottimizzate per ogni tipo di scena, per una produzione video di alta qualità.
Disposizione ottimizzata degli interruttori
Il layout per gli interruttori utilizzati di frequente come quelli per la stabilizzazione dell’immagine e l’extender è stato ottimizzato. Gli interruttori sono posizionati all’interno di un’area facilmente raggiungibile dal pollice mentre l’utente tiene l’impugnatura, in modo da facilitare una operatività intuitiva.
La manopola [AUX VOL] sul pannello superiore può essere utilizzata per le regolazioni della messa a fuoco posteriore.
Fino a nove set di impostazioni personali
È possibile memorizzare fino a nove set di impostazioni, tra la selezione della curva / pattern di zoom e la funzione assegnata al pulsante AUX, offrendo un ulteriore livello di praticità.
L’unità zoom rate demand FUJINON ERD-50A-D01 sarà disponibili a fine novembre 2021
No comment yet, add your voice below!