
DJI ha lanciato il MINI 3, nuovo drone “senza patentino” in quanto non raggiunge la fatidica soglia dei 250 grammi. Il sensore della fotocamera da 1/1.3 pollici offre video in 4K HDR e foto da 12 MP, insieme alla modalità verticale per realizzare video e foto social.
“DJI Mini 3 arriva come una ben gradita aggiunta alla nostra crescente gamma di droni compatti”, ha dichiarato Ferdinand Wolf, direttore creativo di DJI. “Segue le orme del suo fratello, Mini 3 Pro, e offre molte delle stesse caratteristiche ad alte prestazioni come valida alternativa. Abbiamo creato Mini 3 per invitare ancora più nuovi utenti a decollare per la prima volta e non vediamo l’ora di vedere i contenuti che creeranno con quest’ultimo”.
DJI Mini 3 è stato specificamente progettato per pesare meno di 249 grammi. Il design compatto rende DJI Mini 3 facile da riporre in borsa o in tasca. Soddisfa anche le normative sui droni in molte parti del mondo e in Europa dove i droni dei peso inferiore a 250g consentono agli utenti di volare senza dover conseguire il cosiddetto patentino drone.
No comment yet, add your voice below!