Fino al 2 dicembre 2021 è possibile partecipare a Decade of Change 2022 Contest.
Decade of Change è un premio fotografico globale e una mostra collettiva dedicata al problema fondamentale del nostro tempo: il clima.
Spaziando dall’umanità alla fauna selvatica e dai paesaggi urbani agli ecosistemi, il premio esplora le molteplici sfaccettature della crisi climatica: la forza e la fragilità del mondo naturale; gli impatti indiretti sulle comunità e sulle persone e i nostri sforzi globali per cambiare le cose.
Rapporti, statistiche e articoli sono tutte risorse inestimabili ma il potere dell’immagine è universale. Attraverso la fotografia, possiamo aiutare a tradurre la realtà del cambiamento climatico sia nel settore pubblico che in quello privato, celebrando tutto ciò che dobbiamo proteggere e avvertendo tutto ciò che abbiamo da perdere.
Decade of Change è un’iniziativa intersettoriale, che unisce figure di spicco dell’arte, della politica, della ricerca e dell’attivismo. La giuria dell’anno scorso comprendeva Angela Glienicke, editor di immagini di Greenpeace; Miranda Massie, fondatrice e direttrice del Climate Museum, NY, e Terry Tamminen, ex CEO della Fondazione Leonardo DiCaprio.
Premi:
– Mostra itinerante a livello internazionale
– Copertura digitale dedicata al tuo lavoro da parte dei giornalisti BJP (più promozione social)
– Revisione del lavoro da un gruppo di esperti
Clicca qui per maggiori informazioni e per partecipare.
Buon contest!
No comment yet, add your voice below!