Ogni autunno, Lodi diventa un luogo di incontro dove costruiamo ponti tra mondi diversi grazie ad un potente strumento di comunicazione, documentazione e denuncia.
Nella magia delle immagini, nelle storie di vite e sogni, c’è un festival che, da 15 anni abbraccia l’etica della fotografia.
E ora vogliamo celebrare quindici edizioni di emozioni, quando, quasi per gioco, inseguendo un sogno, abbiamo organizzato le prime 3 mostre che di anno in anno sono aumentate, sino a far crescere il Festival tanto da diventare unà realtà culturale di riferimento in Italia.
Per celebrare questo importante traguardo vogliamo realizzare una pubblicazione che ripercorre alcune delle storie più impattanti e coinvolgenti, che abbiamo raccontato attraverso il potere della fotografia.
Una collezione che celebra il lavoro dei fotografi che, in ogni angolo del pianeta, amplificano la voce di coloro che spesso voce non hanno.
Una pubblicazione che ci ricorderà il viaggio emozionante che ogni anno compiamo tra le sale espositive del Festival con le immagini che ci sono rimaste impresse nella retina e le parole che abbiamo ascoltato dalla viva voce dei fotografi.
No comment yet, add your voice below!