La primavera è alle porte, timidamente si allungano le giornate, la Pasqua è nell’aria, i momenti spensierati da vivere all’aperto irrompono prepotentemente nel quotidiano e si apre il periodo clou delle cerimonie e quindi dei regali, da fare e da ricevere. Regalare e condividere un’emozione con FUJIFILM si può, grazie alla serie instax che annovera fotocamere istantanee compatte, facili da utilizzare e con un cuore tecnologico per non sbagliare mai uno scatto.
Per Lei e per Lui, per tutte le età Fujifilm instax propone una selezione di prodotti regalo giuste per ogni occasione.
mini EVO Hybrid, la instax NERD
Con un look sofisticato e classico instax mini Evo combina l’emozione e il divertimento delle funzionalità delle fotocamere istantanee analogiche all’impareggiabile tecnologia fotografica digitale, per memorizzare, condividere e stampare le immagini. mini Evo mette in atto il suo potenziale nelle mani di chi vuole qualcosa in più da una fotocamera istantanea o di chi sa di fotografia. L’unicità della mini Evo è costituita dalle dieci modalità poste sull’obiettivo integrato e dieci opzioni di filtri per effetti cinematografici che offrono 100 diverse combinazioni per esprimere se stessi e creare scatti unici e irripetibili. Inoltre, stampando su pellicola istantanea instax mini, la mini Evo crea la più alta qualità di stampa istantanea instax, mai raggiunta finora, con 600 dpi se stampata direttamente dalla fotocamera.
mini Evo dispone di uno schermo LCD da 3 pollici sul retro, in modo che si possano selezionare le immagini, aggiungere cornici, modificare, stampare e regolare le impostazioni delle stesse. Il tutto è supportato da una batteria integrata agli ioni di litio, per scattare fino a 100 foto. Uno slot per schede Micro SD assicura che ci sia spazio adeguato per memorizzare le immagini per una successiva fruizione, mentre lo specchio selfie aiuta a ottenere un autoritratto perfetto ogni volta.
mini 11, la instax più iconica!
instax mini 11 è frizzante, super social, adatta per i più piccoli o l’adolescente che ama mostrarsi con un accessorio alla moda e che sa far condividere in un attimo, tempo di uno scatto, la gioia di un istante.
L’esposizione automatica integrata fa risaltare sia il soggetto, sia il contesto in cui si trova. Semplice da utilizzare, ottima qualità di stampa, mini 11 è sempre pronta all’azione. Scattare selfie e primi piani con instax mini 11 è molto semplice, basterà estrarre l’obiettivo afferrandolo dal bordo anteriore ed ecco comparire, come per magia, un’ottica fatta apposta per i selfie, dello stesso colore del corpo macchina.
mini 40, quando instax mette l’abito da cerimonia e trova spazio in ogni evento!
instax mini 40 è rifinita con una texture di alta qualità che sta comodamente in una mano. Il corpo è di un nero brillante, profilato da dei particolari d’argento, che danno vita a un look sofisticato e senza tempo. Per il suo peculiare design, si adatta perfettamente tra le mani di un utente più adulto e ricercato. Strizza l’occhio all’universo femminile, ma al contempo il suo stile attrae la fantasia di scatto della platea maschile che troverà in questa fotocamera istantanea appartenenza di genere per esprimere il proprio io, la propria visione. Grazie alle impostazioni automatiche di velocità dell’otturatore e luminosità ciò che si vede è ciò che si ottiene in ogni scatto, ogni volta. La funzione di esposizione automatica, di cui è corredata, rileva automaticamente il livello di luce ambientale quando si preme il pulsante di scatto, così da ottimizzare la velocità dell’otturatore e la potenza del flash in base all’ambiente circostante.
Grazie all’obiettivo selfie incorporato, basterà mettersi in posa davanti allo specchietto e catturare un selfie unico e originale.
instax SQUARE SQ1, il design più puro in un generoso formato quadrato
Fujifilm instax SQUARE SQ1 coniuga semplicità, funzionalità e design per ottenere foto emozionanti nel formato quadrato, più grande per più divertimento, più amici, più potenziale. È una compagna d’avventura, pronta a partire per viaggi e mete lontane, grazie a un’impugnatura arrotondata con texture anti-scivolo e all’esposizione automatica, ossia rileva automaticamente il livello di luce ambientale quando si preme il pulsante di scatto. Insieme allo specchietto per selfie integrato, è dotata della modalità Selfie One-Touch per scattare selfie e scatti macro.
No comment yet, add your voice below!