fbpx Skip to content

Con instax il messaggio si fa tangibile, reale, originale!

di PHocus Magazine

Se un’immagine vale più di 1000 parole, con instax diventa semplice rendere il proprio messaggio unico. Ormai abituati al trillo che ci preannuncia un messaggio virtuale in arrivo, saremo di certo impressionati nel ricevere o nel consegnare un biglietto cartaceo o meglio una foto con un messaggio “segreto” o “in chiaro”. In questo viene in aiuto la tecnologia instax, basterà affidare i propri messaggi alla fotocamera istantanea mini LiPlay o alla stampante per smartphone mini Link

Che sia romantico, divertente, tenero, il destinatario non potrà che esclamare: WoW!

Fujifilm instax mini LiPlay è più di una semplice scatta e stampa, è l’istantanea dalla triplice anima! È contemporaneamente una fotocamera istantanea e una stampante smart in miniatura per smartphone, ma non solo…  fa anche parlare le foto. Selezionando la modalità “Stampa con audio”, la fotocamera registra anche una breve clip audio insieme allo scatto. La clip viene poi stampata sulla pellicola sotto forma di QR code: inquadrandolo, si potrà riascoltare il sonoro dell’istantanea e tornare a quel fantastico momento. Piccola, compatta, con un design ricercato, è proposta in tre irresistibili varianti colore: Stone White, Elegant Black e Blush.

instax mini LiPlay è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico di euro 169,99 iva inclusa.

Fujifilm instax mini Link è la stampante istantanea per smartphone. Grazie all’app dedicata e alla connessione Bluetooth è semplicissimo far dialogare il dispositivo con lo smartphone, che esso sia Android o iOs.

Per stampare una foto con instax mini Link basta semplicemente fare swipe up con il dito sull’app e dopo una manciata di secondi, l’istantanea si svilupperà tra le mani. 

Ma il divertimento non è tutto qui: grazie alla funzione party, possono essere connessi al dispositivo fino a 5 smartphone, la connessione simultanea permette di creare dei collage davvero unici, provare per credere!

instax mini Link, in tre colori Dusky Pink, Dark Denim e Ash White, è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico è disponibile al prezzo indicativo suggerito al pubblico 119,00.

Inoltre, si può scaricare gratuitamente un aggiornamento firmware per stupire con messaggi romantici, teneri o divertenti grazie ai nuovi effetti di stampa instax, disponibili su mini Link, e LiPlay. Alla foto si potrà applicare un template che meglio rappresenti ciò che vogliamo dire. L’aggiornamento mette a disposizione anche un template per la Pasqua e uno per la primavera e due per gli innamorati.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito web: instax.fujifilm.it

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X