fbpx Skip to content

Canon presenta SELPHY QX20

di PHocus Magazine

Canon presenta SELPHY QX20: la nuova stampante fotografica portatile a colori e multiformato.

Canon annuncia l’ampliamento della sua gamma di stampanti portatili con il lancio di SELPHY QX20, evoluzione del precedente modello QX10: ideale per gestire i formati standard dei diversi social media, la nuova stampante supporta le carte fotografiche sia quadrata che in rapporto 2:3 ed è disponibile nei colori classici bianco e grigio scuro oltre che nella variante di tendenza terracotta rossa.
QX20 è uno strumento irrinunciabile per chi ama la creatività. Realizzare note visive per i progetti personali, decorare diari o album di ritagli con carta adesiva, creare biglietti personalizzati per i propri cari o, più semplicemente, decorare le pareti: SELPHY QX20 consente tutto questo, stampando foto di elevata qualità e lunga durata direttamente dallo smartphone. La flessibilità dei formati carta aiuta nelle sfide fotografiche di ogni giorno e invita gli utenti a stampare le proprie foto per rendere memorabile e tangibile ogni momento della vita quotidiana.

Canon presenta SELPHY QX20

SELPHY QX20 utilizza la tecnologia a sublimazione d’inchiostro, senza cartuccia, per produrre foto di alta qualità e senza sbavature; inoltre, l’applicazione di uno speciale rivestimento protegge la foto dallo scolorimento. Dotata di batteria integrata e compatibile con la rete Wi-Fi, la stampante può essere trasportata facilmente in borsa ed è comoda da usare anche in viaggio per materializzare immediatamente i ricordi, ovunque ci si trovi. A casa, le sue dimensioni compatte consentono di riporla su qualsiasi scaffale o di tenerla sulla scrivania, senza nessun ingombro eccessivo e con la massima rapidità di utilizzo.

Canon presenta SELPHY QX20

Le possibilità di espressione creativa diventano infinite grazie alla scelta di formati carta e all’app SELPHY Photo Layout, che consente di arricchire i ricordi con divertenti tocchi artistici come timbri, filtri, bordi e testi. Ad esempio, si possono aggiungere dei fiocchi di neve a un selfie da utilizzare come segnaposto natalizio, oppure dei cuori per realizzare un regalo di San Valentino. L’ultimo aggiornamento dell’app include anche collage, cornici e bordi personalizzabili oltre alla nuova funzione di stampa a tutta pagina che permette di riunire più foto in una sola stampa.

La nuova QX20 si aggiunge al vasto portfolio di stampanti portatili Canon, che include CP1500, una stampante fotografica super compatta da tavolo, e la gamma Zoemini, una serie di dispositivi tascabili per stampare istantaneamente foto autoadesive. QX20 è una stampante tanto funzionale quanto elegante: il prodotto ideale per liberare la creatività sempre e ovunque.

Altri articoli di questa rubrica

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X