È arrivata la migliore videocamera per vlogging per principianti. Leggera e facile da usare, ti aiuterà a iniziare a realizzare vlog e dirette streaming.
Se vuoi semplicemente condividere la tua passione con il mondo, hai bisogno di una soluzione per il vlogging intuitiva, senza alcuna complessità. Se finora hai fatto affidamento sugli smartphone per raccontare le tue storie, scopri PowerShot V10: la soluzione all-in-one e leggera per il vlogging che ti offrirà un flusso di lavoro più rapido e semplice.
PowerShot V10 è stata progettata specificamente per tutti quelli che desiderano una fotocamera da dedicare al vlogging più semplice da controllare e veloce e facile da usare, sia che vogliano condividere le loro avventure in città o documentare i loro hobby.
Design e caratteristiche di PowerShot V10
Un fattore chiave per il successo dei tuoi vlog è l’ottimizzazione della composizione. PowerShot V10 rende tutto questo semplice grazie al suo schermo LCD orientabile: ruotalo verso l’alto per vederti nell’inquadratura e riprenderti senza sforzo, oppure utilizza angolazioni diverse per vedere ciò che stai inquadrando. Offre inoltre controlli a sfioramento per tutte le funzioni di registrazione standard in un’interfaccia semplice. Se stai girando per una piattaforma social che richiede un particolare formato di visualizzazione, puoi anche visualizzare sullo schermo i marcatori di aspetto per verificare che gli elementi chiave rimangano nell’inquadratura quando ritagli in seguito.
L’obiettivo 6,6mm (19mm su una lunghezza focale equivalente a 35mm) offre un grandangolo, ideale per inquadrarti facilmente e catturare tutto ciò che ti circonda. L’ampio sensore da 1 pollice lascia entrare più luce anche in condizioni di scarsa illuminazione, così sarai sicuro di ottenere video dall’aspetto naturale durante tutto il giorno.
Modalità video e opzioni creative di PowerShot V10
È disponibile un’ampia scelta di modalità di registrazione. Le modalità Filmato automatico e Uniformità della pelle offrono opzioni di registrazione one-touch per quando vuoi solo condividere la tua storia e lasciare che la videocamera pensi a tutto. Le funzioni avanzate integrate, come l’ottimizzazione automatica della luce, il filtro ND in modalità automatica e il bilanciamento del bianco automatico, garantiscono risultati straordinari. Se desideri un maggiore controllo, la modalità filmato con esposizione manuale ti consente di gestire molte impostazioni.
Puoi attivare Movie Digital IS per rendere stabile l’immagine quando riprendi a mano libera o in movimento, oppure la livella automatica per mantenere dritte le riprese.1
Per ottenere un aspetto o un’atmosfera particolari, sono disponibili 14 filtri colorati (tutti disponibili nelle modalità con esposizione automatica e manuale), che sono delle preimpostazioni che possono essere applicate con un tocco prima della registrazione. Tra questi, RetroGreen e Sepiatone regalano un aspetto retrò a una città o a un paesaggio, TastyWarm rende le clip di cibo più appetitose, e molto altro ancora. Inoltre, puoi utilizzare i cursori delle impostazioni della tonalità di colore per ulteriori personalizzazioni. La videocamera salva tutte le impostazioni colore, quindi la prossima volta che la accendi, sarà pronta per riprendere con il tuo look esclusivo.
Se desideri portare i tuoi vlog a un livello superiore, puoi accedere a ulteriori opzioni e impostazioni premendo il pulsante Q, tra cui dimensioni di registrazione dei filmati, metodo di messa a fuoco automatica, zoom digitale e altro ancora.
Collegamento e condivisione tramite PowerShot V10
PowerShot V10: la soluzione semplice per il vlogging
Scritto da Jeff Meyer e Alex Summersby
- A causa del loro funzionamento, varie modalità non possono essere utilizzate in combinazione. Ad esempio, Movie Digital IS non può essere utilizzata insieme alla livella automatica, lo zoom digitale non può essere utilizzato con l’IS e la livella automatica non può essere utilizzata con la modalità filmato Uniformità della pelle. Consultare le specifiche della videocamera per maggiori informazioni.
- Le piattaforme di live streaming possono modificare, interrompere o cessare il servizio in qualsiasi momento senza preavviso. Verificare con le piattaforme di live streaming i requisiti più recenti. Canon non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia in relazione a prodotti o servizi di terze parti, incluso il live streaming.
- Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di utilizzare una connessione Wi-Fi stabile in un ambiente wireless a 2,4 GHz poco affollato, con una velocità di caricamento elevata.
No comment yet, add your voice below!