Il nuovo obiettivo Cine Servo
Il nuovissimo CN7x17 KAS T, disponibile con innesto RF o PL, si inserisce nella gamma di obiettivi Canon Cine Servo. Questo modello non è una semplice evoluzione del precedente CN7x, ma presenta aggiornamenti perfezionati per potenziare le prestazioni operative ed estendere la compatibilità con i flussi di lavoro virtuali e VFX. Con un potente zoom ottico 7x e una lunghezza focale di 17-120 mm, l’obiettivo si rivolge a settori come news ed eventi sportivi in diretta, documentari, film, remote e virtual production. L’apertura a 11 lamelle produce punti luce dolcemente diffusi e sfondi morbidamente sfocati.
Le eccezionali caratteristiche di CN7x17 KAS T includono: connettività migliorata tra l’obiettivo e la videocamera, processi ottimizzati per la correzione della distorsione in tempo reale, acquisizione di metadati fotogramma per fotogramma e flussi di lavoro di produzione virtuale con un plug-in Unreal Engine creato appositamente per EOS C400. La versione con innesto PL supporta sia Cooke /i TechnologyTM sia ZEISS eXtended DataTM per l’acquisizione dei metadati e la correzione delle ombre/distorsioni.
Dotato di una drive unit e-Xs V di nuova generazione, CN7x17 KAS T integra funzionalità avanzate che comprendono la correzione ottica del focus breathing, il controllo più rapido del diaframma e una pratica interfaccia USB-C per il controllo remoto e il trasferimento delle impostazioni utente.
No comment yet, add your voice below!