“EOS R6 Mark II non è una fotocamera o una videocamera, è entrambe le cose”
Foto o video, azione o ritratto: la combinazione di prestazioni e qualità dell’immagine
di EOS R6 Mark II consente alla tua creatività di prosperare
Catturare momenti perfetti nel tempo
Cattura momenti fugaci fino a 40 fps con una qualità dell’immagine sensazionale, anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’AF ad apprendimento approfondito basato sull’intelligenza artificiale si blocca sui soggetti in rapido movimento ovunque si trovino nell’inquadratura.
AF CHE ANTICIPA LA TUA PROSSIMA MOSSA
La nostra nuova generazione di messa a fuoco automatica basata sull’intelligenza artificiale offre prestazioni ancora più potenti, l’80% più veloci rispetto all’originale EOS R6.
EOS R6 Mark II riconosce e traccia più soggetti con maggiore velocità, affidabilità e precisione che mai.
Filmmaking senza compromessi
Le riprese 4K 60p sovracampionate a larghezza intera sembrano semplicemente superbe. Funzionalità intuitive, come l’AF intelligente e un potente stabilizzatore d’immagine, rendono facile ottenere risultati professionali.
Funzionalità cinematografiche pionieristiche: avvisi di falsi colori
Un’altra tecnologia condivisa con la famiglia Cinema EOS di Canon, gli avvisi di falsi colori di EOS R6 Mark II forniscono un’indicazione facile da vedere dei livelli di esposizione correnti. Sei colori, ognuno dei quali rappresenta un diverso livello di luminanza, sono sovrapposti alle immagini del mirino e dello schermo.
6K ProRes Raw
Per la massima flessibilità e qualità dell’immagine, gira video 6K ProRes RAW utilizzando un registratore esterno ATOMOS V+.
Il metraggio è più facile da classificare e ha una gamma più dinamica. La risoluzione extra ti consente di ritagliare mantenendo la qualità 4K.
Opzioni audio professionali
Collega microfoni digitali di alta qualità e adattatori XLR tramite la slitta multifunzione di EOS R6 Mark II, per la colonna sonora che i tuoi film meritano.
Aderisce come colla
Si adatta ai movimenti del soggetto, rispondendo ai cambiamenti di velocità, direzione e posa.
Trasforma la notte in giorno
Anche quando fai fatica a vedere, EOS R6 Mark II mette a fuoco in modo rapido e preciso. La fotocamera si blocca con sicurezza anche con poca luce fino a -6,5 EV 1 , ovvero meno della luce di una mezzaluna.
Fino a 8 stop di stabilizzazione
8 fermate
5,5 fermate
Cattura la bellezza del movimento a mano libera
Scatta foto a lunga esposizione a mano libera, sfocando intenzionalmente i soggetti in movimento e mantenendo nitidissimo tutto il resto, il tutto senza usare un treppiede.
Film ancora più stabili
L’IS di EOS R6 Mark II riconosce più tipi di movimento della fotocamera rispetto ad altre fotocamere. Durante le riprese video, i sistemi IBIS e IS ottico sono uniti da Movie Digital IS per filmati che sembrano essere stati girati professionalmente con un gimbal.
No comment yet, add your voice below!