Massima qualità 8K, massima espressione creativa
EOS R5 C acquisisce video in 8K DCI RAW a 12 bit utilizzando l’intera larghezza del sensore full frame, offrendo un’esperienza cinematografica in tutti i sensi. EOS R5 C offre straordinarie riprese in 8K fino a 30 fps, catturando quattro volte i dettagli del 4K. Grazie all’alimentatore esterno, EOS R5 C offre riprese in 8K fino a 60 fps, ampliando le possibilità creative in post-produzione. Il sensore full frame 8K può essere utilizzato anche per l’oversampling di filmati 4K o Full HD, per ottenere una chiarezza eccezionale e un rumore ridotto.
Inoltre, EOS R5 C è dotata di registrazione video interna a 12 bit in formato RAW con Cinema RAW Light fino a 2,6 Gbps. Troviamo tre opzioni Cinema RAW Light: LT (Light), ST (Standard) e HQ (High Quality), che rendono il flusso di lavoro flessibile per ogni esigenza di produzione.
Troviamo inoltre numerose opzioni aggiuntive per la registrazione professionale, inclusi i formati 4:2:2 a 10 bit come l’affidabile XF-AVC di Canon in ALL-I o Long GOP fino a 810 Mbps, HEVC MP4 fino a 540 Mbps e 4:2:0 H.264 MP4 a 8 bit fino a 150 Mbps.
In aggiunta, è possibile ritagliare il sensore da 8K full frame a Super 35mm da 5,9K e Super 16mm da 3K, per obiettivi ottici compatibili e una velocità di trasferimento dati ridotta.
Eccezionale gamma dinamica
Doppio slot per le schede di memoria e registrazione simultanea
Il doppio slot per le schede di memoria (1x CFexpress Tipo B e 1x UHS-II SD) abilita opzioni di registrazione simultanea in cui diversi formati, risoluzioni e profondità in bit possono essere registrati su ciascuna scheda, supportando una varietà di flussi di lavoro professionali. Sono inoltre disponibili proxy 4:2:0 a 8 bit tradizionali e registrazione su due schede/relay.
Registrazione esterna in 8K in formato RAW tramite HDMI
Strumenti professionali per riprese cinematografiche
Fonte: Canon
No comment yet, add your voice below!