L’innovativa tecnologia Dual Pixel CMOS AF di Canon consente di ottenere un tracking della messa a fuoco preciso grazie ad AF con rilevamento occhi ed EOS iTR AF X, anche quando lo sguardo del soggetto non è rivolto verso la videocamera. L’innovativa Guida alla messa a fuoco Dual Pixel assiste gli operatori durante la messa a fuoco manuale, per realizzare riprese nitidissime.
Taratura professionale della messa a fuoco automatica
EOS R5 C è dotata delle stesse impostazioni esclusive di messa a fuoco automatica presenti nelle videocamere Cinema EOS, come le opzioni di riconoscimento del volto Face Only e Face Priority, per garantire che la videocamera risponda adeguatamente ai cambiamenti della scena. Per ottenere una messa a fuoco lenta dalla resa cinematografica o un AF istantaneo per riprendere le azioni rapide, è possibile regolare con precisione la velocità e la risposta della messa a fuoco automatica.
Guida Dual Pixel Focus
Il sistema Dual Pixel CMOS AF di Canon può essere applicato anche quando l’operatore utilizza la messa a fuoco manuale. La guida alla messa a fuoco è uno strumento accurato e innovativo che informa visivamente l’operatore se un soggetto non è correttamente messo a fuoco. Quando l’ausilio visivo della guida alla messa a fuoco sullo schermo LCD o sul mirino diventa verde, significa che è stata raggiunta una messa a fuoco manuale nitida.
No comment yet, add your voice below!