Abbas Alkhamis dall’Arabia Saudita con la sua immagine vincente:
Il vincitore è stato scelto tra tutte e quattro le categorie per aver utilizzato il mezzo della narrazione visiva per coinvolgere e influenzare le persone sullo sviluppo sostenibile e riceverà il primo premio di 8000 USD.
MOMENTS THAT DEVELOP US:
Gabriel Jimoh dalla Nigeria è il vincitore ufficiale per la categoria economica.
Creare abbondanza e crescita economica è importante poiché miriamo a essere più efficienti e redditizi.Questa immagine era basata sull’economia ambientale o circolare.
Environmental economics
Svela come le aziende stanno servendo il pianeta e colmando il divario tra economia e ambiente.
Circular economy
Cosa stanno facendo le aziende e le persone per utilizzare meno risorse e andare verso un futuro a zero rifiuti?
MOMENTS THAT HEAL US:
Saif Khlaifat dalla Giordania è il vincitore ufficiale per la categoria umanitaria.
La sostenibilità migliora e preserve la qualità delle nostre vite. Questa immagine è stata catturata optando per uno dei seguenti sottotemi:
Healthy environment, healthy people
Le persone e il pianeta sono collegati. Trova i modi in cui la salute degli esseri umani e del pianeta si intrecciano e possono portare a cure preventive.
Humanity and nature thrive together
Diversi paesi e culture imparano ad adattarsi e ad abbracciare il loro ambiente naturale. In che modo migliorano il proprio sostentamento?
MOMENTS THAT SAVE US:
Anne-Marie Vermaat dai Paesi Bassi è la vincitrice ufficiale per la categoria sociale.
L’obiettivo era mostrare come la natura contribuisce all’innovazione, alla progettazione e allo sviluppo per il cambiamento sociale scegliendo uno dei sottotemi di seguito:
GENIUS OF NATURE:
Impariamo a emulare la natura in molti modi. Quali sono i modi in cui impariamo dalla natura per soddisfare i nostri bisogni di base?
NATURAL CONNECTIONS:
Il tempo e l’armonia con la natura possono rendere le persone più gentili, più felici e creative. Quindi, come integriamo la natura nelle nostre vite per trovare prosperità e realizzazione?
MOMENTS THAT MAKE US:
Olga Timokhina dalla Spagna è la vincitrice ufficiale per la categoria ambientale.
Soddisfare le nostre esigenze presenti senza compromettere il futuro garantisce la sostenibilità ambientale. L’immagine vincitrice era incentrata su una delle seguenti sottocategorie.
The beauty of biodiversity
Conservazione, abitudini sane e azione aziendale preservano la natura. Quali azioni stanno aiutando a rinnovare le risorse esaurite e a combattere il cambiamento climatico?
Nature regeneration and restoration
In che modo la natura risolve i problemi posti dall’umanità? Condividi azioni e soluzioni audaci che riducono il rischio e gli impatti negativi.
PEOPLE’S CHOICE WINNER:
Mohamed Nageeb Nasr, originario dell’Egitto ma ora residente in Qatar.
No comment yet, add your voice below!