fbpx Skip to content

Canon annuncia i lavori vincitori del concorso “MOMENTS THAT MATTER’: EXPO 2020”

di PHocus Magazine

Abbas Alkhamis dall’Arabia Saudita con la sua immagine vincente:

Il vincitore è stato scelto tra tutte e quattro le categorie per aver utilizzato il mezzo della narrazione visiva per coinvolgere e influenzare le persone sullo sviluppo sostenibile e riceverà il primo premio di 8000 USD.

MOMENTS THAT DEVELOP US:

Gabriel Jimoh dalla Nigeria è il vincitore ufficiale per la categoria economica.

Creare abbondanza e crescita economica è importante poiché miriamo a essere più efficienti e redditizi.Questa immagine era basata sull’economia ambientale o circolare.

Environmental economics

Svela come le aziende stanno servendo il pianeta e colmando il divario tra economia e ambiente.

Circular economy

Cosa stanno facendo le aziende e le persone per utilizzare meno risorse e andare verso un futuro a zero rifiuti?

 

MOMENTS THAT HEAL US:

Saif Khlaifat dalla Giordania è il vincitore ufficiale per la categoria umanitaria.

La sostenibilità migliora e preserve la qualità delle nostre vite. Questa immagine è stata catturata optando per uno dei seguenti sottotemi:

Healthy environment, healthy people

Le persone e il pianeta sono collegati. Trova i modi in cui la salute degli esseri umani e del pianeta si intrecciano e possono portare a cure preventive.

Humanity and nature thrive together

Diversi paesi e culture imparano ad adattarsi e ad abbracciare il loro ambiente naturale. In che modo migliorano il proprio sostentamento?

MOMENTS THAT SAVE US:

Anne-Marie Vermaat dai Paesi Bassi è la vincitrice ufficiale per la categoria sociale.

L’obiettivo era mostrare come la natura contribuisce all’innovazione, alla progettazione e allo sviluppo per il cambiamento sociale scegliendo uno dei sottotemi di seguito:

GENIUS OF NATURE:

Impariamo a emulare la natura in molti modi. Quali sono i modi in cui impariamo dalla natura per soddisfare i nostri bisogni di base?

NATURAL CONNECTIONS:

Il tempo e l’armonia con la natura possono rendere le persone più gentili, più felici e creative. Quindi, come integriamo la natura nelle nostre vite per trovare prosperità e realizzazione?

MOMENTS THAT MAKE US:

Olga Timokhina dalla Spagna è la vincitrice ufficiale per la categoria ambientale.

Soddisfare le nostre esigenze presenti senza compromettere il futuro garantisce la sostenibilità ambientale. L’immagine vincitrice era incentrata su una delle seguenti sottocategorie.

The beauty of biodiversity

Conservazione, abitudini sane e azione aziendale preservano la natura. Quali azioni stanno aiutando a rinnovare le risorse esaurite e a combattere il cambiamento climatico?

Nature regeneration and restoration

In che modo la natura risolve i problemi posti dall’umanità? Condividi azioni e soluzioni audaci che riducono il rischio e gli impatti negativi.

PEOPLE’S CHOICE WINNER:

Mohamed Nageeb Nasr, originario dell’Egitto ma ora residente in Qatar.

Condividi

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi
X