fbpx

moda

One to One
con Pietro D'Aprano

Cosa imparerai

• Cosa succede durante una sfilata di Moda.
• Che tipo di attrezzatura ti serve.
• Come ‘settare’ la macchina fotografica in queste occasioni.
• Come riconoscere le luci e la temperatura colore delle luci.
• Cosa puoi fotografare e come posizionarsi per una visuale migliore.
• Quali sono i canali per iniziare a lavorare nell’ambiente.
• Come si accede ad uno show.

Bonus riservati

 Lorenzo Palizzolo
Lorenzo Palizzolo
Read More
Ho conosciuto Pietro D'Aprano e ho imparato con lui. Ho trovato un grande professionista, con tantissimi anni di esperienza. Oltre a tantissima passione per questo lavoro, ho trovato una profonda conoscenza e competenza tecnica e tanta voglia di spiegarla agli altri; in poco tempo mi ha trasmesso tantissima conoscenza. Infine devo dire che conosce il mondo del fashion system e delle sfilate di moda veramente bene! Inoltre nell'ambiente è molto conosciuto.
Alessandra Bagnera
Alessandra Bagnera
Read More
Gentile e molto preparato su tutte le tecniche e gli strumenti fotografici, Pietro è un insegnate sempre disponibile e paziente. Il suo metodo d’insegnamento è ben strutturato e attraverso le sue lezioni si vede il suo grande amore per la fotografia.
Ivan Siggillino
Ivan Siggillino
Read More
Professionista competente e preparato, capace di trattare con chiarezza argomenti ostici e di renderli fruibili e comprensibili
Previous
Next

One to One
con Jonathan Santoro

Cosa imparerai

Scopri i retroscena del mondo della moda con il fotografo professionista Jonathan Santoro! In questo One to One potrai conoscere i segreti, le tecniche e il flusso di lavoro di un ambiente solitamente molto elitario.

Bonus riservati

Bridal Fashion:
One to One con Félicia Sisco

Cosa imparerai

Esplora questo meraviglioso genere fotografico
con Fèlicia Sisco! Ambassador Canon e fotografa professionista di lunga data, la docente ti guiderà in un percorso volto a conoscere gli aspetti, lo stile e le tecniche di ripresa per la fotografia di Bridal Fashion.

Bonus riservati

Hai dubbi, domande, curiosità?
Non hai trovato il corso che cerchi?
Ce l'abbiamo, devi solo chiedere.

Partner

PHocus Magazine

Reg. Tribunale Ordinario di Catanzaro n.1422/2022 del 28/4/2022 RG N.980/2022  

Autore ed Editore Francesco Mazza Cine Sud Srl  Sede legale Corso Mazzini, 189 – 88100, Catanzaro P. Iva: 02972620799

Direttore responsabile Rino Giardiello           Iscriz. Albo Giornalisti N.126559

Vuoi accedere agli eventi riservati?

Abbonati a soli 15€ per 365 giorni e ottieni più di ciò che immagini!

Se invece sei già iscritto ed hai la password, accedi da qui

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Non è facile trovare un buon educatore!
Appartengo ad una generazione che ha dovuto adattarsi alla scarsa offerta dei tempi. Ho avuto un solo tutor, a cui ancora oggi devo molto. Brevi, fugaci ma intensi incontri in cui il sottoscritto, da solo con lui, cercava di prendere nota anche dei respiri e trarre insegnamento da ogni singola parola.
A causa di questa carenza io e i miei coetanei ci siamo dovuti spesso costruire una visione complementare come autori, designers, critici ed insegnanti e questo ci ha aiutato a costruire qualcosa di fondamentale e duraturo.
Per questo motivo con Cine Sud che vanta un’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione, abbiamo pensato alla possibilità di offrire dei corsi “one to one”, costruiti sulla base delle esigenze individuali e in campi disparati, che vanno dalla tecnica alla ricerca di nuovi linguaggi in fotografia.
Dei corsi molto vicini a quelli che avremmo voluto avere nel passato, se ce ne fosse stata offerta l’opportunità e la parola opportunità non va sottovalutata, perché ha un peso e una sua valenza e non è spesso scontata.
Ognuno sarà libero di scegliere, sulla base dei nostri consigli, un autore o un tecnico, tra quelli offerti come docenti, e intraprendere un corso che gli offra quello di cui realmente ha bisogno e, eventualmente, ripetere questa esperienza in futuro.
Come quando si va da un eccellente sarto a scegliere con cura un vestito, adattandolo perfettamente al corpo, vogliamo fornirvi il corso che meglio si adatta alle vostre, singole e personali esigenze.
Niente nasce dal caso e per poter essere all’altezza di questo compito e potervi fornire un’offerta diversificata e soddisfacente, abbiamo pensato di sottoporvi un questionario tra il serio e lo scherzoso a cui vi preghiamo di rispondere.
Aiutateci a capire le vostre reali esigenze e chi abbiamo difronte, non ve ne pentirete.
Massimo Mastrorillo

Dimmi chi sei e ti dirò che workshop fa per te

Approfondiamo ! per i più intrepidi

Hai dubbi, domande, curiosità? Contattaci!

X